Qualcuno sa se la promozione che scadeva il 31/01/2008 dei film omaggio è stata proprogata?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se la promozione che scadeva il 31/01/2008 dei film omaggio è stata proprogata?
Ciao
Si, pare che adesso regalino il lettore a chi acquista 7 film...:rotfl:
hanno creato una promozione confusionaria che ti permette di avere 100 euro di rimborso se si acquistano 3 hd dvd e 3 dvd semplici...
La promo però è in francia...qui per adesso nulla..
Intanto sul volantino del grande gruppo Italiano M.....w.... c'è il full di Blueray...
Ciao
ciao ma non si trova neanche ep30 toshiba (liguria):DCitazione:
Originariamente scritto da xfast
La promo però è in francia...qui per adesso nulla..
Intanto sul volantino del grande gruppo Italiano M.....w.... c'è il full di Blueray...
Ciao
Oggi ho chiamato Toshiba per avere informazioni riguardo al taglio dei prezzi ma la signorina che mi ha risposto non sapeva nulla.Mi ha detto che mi avrebbe chiamato nel pomeriggio una certa Annalisa,ma non si è fatto sentire nessuno.
Da U**€ lo richiedono, sembra che nel magazzino principale ne abbiano 10, la prossima serrimana 1 arriva in quello della mia zona. Ora non rimane di sapere l'offerta software che farà Toshiba prma dell'acquisto.
Comunque, mettendo da parte la questione delle promozioni c'è ancora una questine tecnica, il bug del 24Hz nel materiale SD... Per ora per tutto il 2007 Toshiba rilasciava una sorta di RoadMap per i futuri firmware con eventuali bugfix, novità e data presunta di rilascio, ora sono abbastanza muti da parecchio tempo :confused:
Come "sempre" l'ho acquistato in Francia a 170,30 € + 19 di trasporto.
Mi auguro inoltre di riuscire a sfruttare la promozione dei 100 €... :D
sul coupon da spedire c'è scritto chiaramente che l'offerta è valida solo per il territorio francese e i DOM TOM (possedimenti d'oltremare) ;)
Lo so, e se io ho acquistato il lettore, 3 HD-DVD e 3 DVD sempre in Francia? :pCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
non credo si riferisca a dove hai acquistato, ma a dove risiedi ;)
cmnq facci sapere :D
Io ci provo, dovevo RI-acquistare un lettore HD-DVD a prescindere, se mi rimborsano 100 € meglio! :DCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
ciao ho letto che lo hai preso in francia , dove grazie :DCitazione:
Originariamente scritto da primocontatto