Visualizzazione Stampabile
-
Gianluke,
grazie per l'intervento.
In effetti confermo che finora mi è stato impossibile trovarlo a quella cifra.
Vorrei in parte continuare il discorso ma credo che andrei fuori tema allargando la questione "estero" ad offerte trovate per altri modelli.
Ringrazio per ora.
Ciao
-
E questo chi e???????????????????:muro:
Ciao
Alex
-
Questo chi ??? :confused:
-
Spam
Hanno rimosso i messaggi di un tipo che spammava link di siti per acquistare mercanzia varia.......:rolleyes:
Vabbè che siamo un po' in crisi,ma così mi sembrava un po' eccessivo.
Ciao
Alex
-
Domani mi arriva lo Z2000 riparato. Hanno detto che si trattava di un guasto importante in quanto hanno cambiato tutto il blocco LCD. Più di 1000 euro di ricambio :eek: Meno male però che l'ho fatto e per pigrizia non me lo sono tenuto con le sbordature colorate :rolleyes:
Hanno detto che è molto raro che abbiamo fatto una sostituzione del genere.
Bhe credo che dovrebbe essere tutt'altra visione ora :O
Domani vi farò sapere...
-
sicuramente,voglio dire non e' una sostituzione da niente..quasi 2/3 del prezzo del proiettore era sicuramente un problema importante.
le matrici sono il cuore del vpr.:D
-
Appena rientrato :D Bhè complimeti all'assistenza Sanyo che in 2 settimane mi ha restituito il VPR sano.
L'immagine ora sembra quasi perfetta...c'è solo una lievissima sbordatura sul viola, forse di neanche mezzo pixel, quando visualizzo scritta bianca su fondo nero a pochi cm. Però basta che mi metto ad 1 metro e non si nota più nulla. Bhè meno male che l'ho mandato indietro...:p
-
ed allora è tutto ok! Il disallineamento delle matrici è trascurabile fino ad un pixel!
E poi dal tuo punto di visione non si nota nulla....quindi!;)
Complimenti alla celerità dell'assistenza Sanyo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
c'è solo una lievissima sbordatura sul viola, forse di neanche mezzo pixel, quando visualizzo scritta bianca su fondo nero a pochi cm.
Stessa cosa sul mio,non avessi letto questo topic non me ne sarei mai accorto :p .
Bentornato nel club.
Ciao
Alex
-
Anzi rivedendo bene ora pare quasi sparita..a stento la noto anche da sotto sotto:D
-
In generale volevo chiedervi una cosa...per gli utenti Z2000...ma l'immagine la vedete sempre perfetta o li notate i difetti di alcuni blu ray?
Tipo rumore nelle ombre o alte luci....
Sarà che io sto abbastanza vicino...sui 2,70 mt...
-
per "rumore nelle ombre" intendi LA GRANA ( tipo tutti puntini che si muovono! ) ??
Se intendi dire questo, sappi che a seconda del bluray ci sono film con + o - grana ( alcuni ne hanno davvero tanta ) e quindi l'effetto non è da imputare al vpr! Molto ,in questi casi, viene risolto dai processori video......che la eliminano "quasi" del tutto!;)
-
si si intendo che molti blu ray hanno grana piuttosto visibile. Certo se li vedi su una TV da 40 pollici magari no...
-
Messa a fuoco
Ciao. Ma a voi l'immagine è tutta perfettamente a fuoco? Anche sugli angoli dell'inquadratura? Ho notato che sul mio l'angolo in alto a sx è un po' fuori fuoco rispetto al resto. Per esempio se fate la prova a spostare il menu del VPR in ciascuna delle 4 posizioni con le frecce, le scritte sui menu vi appaiono tutte nitide e a fuoco alla stesso modo?
-
Allora, anche a me saltava spesso all
occhio la grana, soprattutto nelle scene piu' buie.. poi ho fatto qualche regolazione e magicamente e' quasi sparita..
La funzione che l'accentua, anche se non ne sono certo al 100%, mi sembra che sia quella per "aumentare la definizione"..
Provate a disabilitarla ;)