Nessuno che sia riuscito a vedere bastardi senza gloria?
Visualizzazione Stampabile
Nessuno che sia riuscito a vedere bastardi senza gloria?
Una domanda, forse un pò da ignorante:
I firmware più nuovi hanno anch'essi quanto necessario per la codifica per il dts-ma come da firmware del 2007 o è necessario installare prima quella versione e poi l'ultimo disponibile? scusate ma in fatto di firware ed aggiornamenti non sono granchè competente..
Il lettore, purtroppo, non decodifica il DTS-MA, tuttavia può inviare via bitstream il flusso digitale perchè sia decodificato da un ampli. Ogni nuovo firmware contiene gli aggiornamenti rilasciati dai precedenti, salvo errori di programmazione dello stesso.
A proposito: è uscito il firmware 2.2:
http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download
Aggiorno grazie per l'info;)
Mi associo alla domanda: qualcuno col 1400, e col nuovo firmware, è riuscito a vedere bastardi senza gloria?
Mi rispondo io: bastardi senza gloria "gira" perfettamente col 1400 e ultimo firmware.
ho messo su il nuovo fw 2.2,non so se ho sentito bene,ma mi sembra che dalle uscite 5.1 analogiche del mio yammy dsp ax1 usciva il dts master audio?boh forse,qualcuno di voi ha provato dei bd masterizzati?io ne ho provati 3,tutti e 3 mi danno lo stesso problema,cioè, il video va che è una meraviglia,l'audio invece ogni tanto si blocca,il video scorre normale e l'audio non si sente,poi riprende,cosa può essere?Io credo che non vada il sammy,farò qualche prova con altri lettori,voi ne sapete qualcosa?
fw 2.2?
Da quello che sono stato in grado di verificare sul sito di Samsung l'ultimo FW è il 2.1: mi perdo qualcosa?
:)
Si c'e' il 2.2;)
Si dice in giro che Avatar non sara' compatibile con questo lettore, sapete se Samsung e' gia' corsa ai ripari, con qualche firmware nuovo??
In particolare la notizia e' riportata qui
Se non l'ha fatto, lo farà presto. ;)
Speriamo che lo faccia in marcia con i tempi d'uscita di Avatar senno' chi lo sente mio padre se non potra' vedersi il film.
Ho paura che mi tocchera' prestargli il mio lettore:(
Sul sito Samsung appena inserito il nuovo firmware 2.3
link http://www.samsung.com/it/support/do...d&menu2=detail
Ciao
Ottimo grazie mille per la segnalazione;)