Ciao Andrea,quando pensi di mettere sottotorchio il vw60? :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Andrea,quando pensi di mettere sottotorchio il vw60? :)
Ciao Andrea,quando pensi di mettere sottotorchio il vw60? :D
ciao Emanuele
Si si si. Fico. Cosi va bene :DCitazione:
Originariamente scritto da Peval
Scherzi a parte non è fondamentale il discorso dei 120hz. Come diceva stazzatleta che li moltiplichi per 5 o per altro l'importante è che non vi sia pulldown.
Invece ho bramosia di impressioni d'uso...quindi ben vengano.
cut
:eek: e compreresti in jappone ????Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
Scusami tanto ma non mi azzarderei mai a fare un acquisto del genere
dall'altra parte del globo, specie senza neppure averlo visto.
Ho buone sensazioni...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da evanger
Sull'altro sito asiatico il Pearl è in svendita.
Comunque è da osservare la correttezza di certi siti, (prezzo del VPL 60 in continua discesa).
L'adeguamento al differente tasso di cambio avviene praticamente in tempo reale, sembra da noi con il prezzo della benzina :D
Ciao
ovvero?;)Citazione:
Originariamente scritto da francis
Meno di €1900.
Ciao
:eek:Citazione:
a parte che anche per la cifra che chiedono per il 60 io non avrei dubbi, però è veramente basso
Se non fosse che per l'economia italiana sarebbe un disastro ci sarebbe per noi "A/Vuisti" da augurarsi il dollaro a 1.5 contro l'euro.
Ciao
Azz ... :eek:Citazione:
Quasi quasi mi libero del caro TW500 e lo prendo come muletto :cool:
E' pur sempre un ottima macchina ;)
Nella preview di Fabio De Angelis ci sono i video con la regolazione della convergenza dei pannelli, veramente una grandissima comodità ! :O :O
Probabilmente la Sony avrà usato dei motorini elettrici molto accurati, tipo quelli che servono per stabilizzare i CCD delle fotocamere...
Ancora non mi rendo conto invece su come potrà funzionare la convergenza a 144 zone del VW-200 !!!!!!!!! ;)
bye
Manuel
:D :DCitazione:
Se continuano ad abbassare i tassi in USA e da noi non calano, non è impossibile...il problema è che in jap, tassi più bassi di così si muore...
Oppure al prezzo di un VPL 60 in Italia si comprano un paio di VPL 60 laggiù e si mettono in dual stack per uno schermo da 200" che con l'allineamento fine della convergenza che si ritrovano verrebbe anche bene :D
Ciao