Qui si va dopo natale ... non vorrei che il prezzo venisse tenuto alto per la presenza dell'incentivo ... :pCitazione:
Originariamente scritto da Paolo87
Visualizzazione Stampabile
Qui si va dopo natale ... non vorrei che il prezzo venisse tenuto alto per la presenza dell'incentivo ... :pCitazione:
Originariamente scritto da Paolo87
inizio io
nel penultimo post ho inserito i dati della tv
avanti col prossimo
rimane il fatto che è un prodotto nuovo...
sarà presente da meno di 2 mesi....
l'unica è sperare in una promozione natalizia...
cmq euronics era l'unico a metterlo a 1500 euro, su internet il prezzo + basso è superiore ai 1700 euro...la cosa puzza un pò...:O
anche il fatto che i 100hertz mi funzionano un po male è un difetto del televisore?? quando le persone si muovono lasciano su schermo un sfarfallio,è normale?
io li ho disattivati...secondo me nn servono ad una begaCitazione:
Originariamente scritto da Davidoskji
Dati del mio TV LE40F86BDX:
- Comprato da Trony (Milano) il 2/11/2007
- Prezzo : 1999 euro - con sconto del 20% per 10° anniversario = 1599 euro
- Serie: PY40EO
Difetto riscontrati:
- Solo su porte HDMI bande orizzontali scrollanti dall'alto al basso presenti con retro-illuminazione da 0 a 9 (indipendentemente da 100hz attivati o meno), con valore 10 le bande spariscono.
- menu molto lento
Giudizio attuale sul TV: favoloso , ci ho visto BRD, DVD e giocato con la PS3 e sono soddisfatto.
Prossimi Passi: ho registrato il prodotto sul sito Samsung e richiesta l'iscrizione per la "Prestige Card", non appena ricevo la CARD chiamo la Samsung per fare uscire un tecnico a casa (non lo porto certo io il TV ad un CAT) per verificare il problema del banding e cercare di sistemarlo per avere il TV perfetto !!
Max
LE 46F86BD A me questo Tv piace molto anche perchè accetta il VGA a 1080p e anche il Component, così volendo si può collegare un xbox 360 senza hdmi e sfruttare i 1080p (upscalati per ora ma stà già uscendo qualcosa di nativo).
Stavo cercando di riassumere da questo tread le differenze con la serie M (apparte i 100 Hz quello mi è chiaro) ma non sono riuscito a carpire altro. Quello che ho notato però dal tread di Onslaught è che la serie M presenta questi problemi:
Difetti:
Resa non ottimale sulle basse luci,scatti sul digitale terrestre,cornice di pixel spenti attorno all'immagine se si utilizza la modalità just scan.
Non sono segnalati difetti della versione F ma non mi pare ci sia la frequenza a 24Hz tramite Hdmi!!!!! (possibile o sbaglio io???)
Quindi deduco che questi difetti siano stati risolti, sarebbe una bella cosa^^
Comunque siccome sono molto interessato mi chiedevo se la differenza tra questo TV e il Sony x3500 è così abissale vista la differenza di prezzo! (mi sa di sì ò_ò)
Grazie x l''attenssion!!!
Leggendo il forum sono rimasto colpito da questo tv. A me piacerebbe molto collegarci anche il pc solo che pochi di voi hanno espresso un'opinione a riguardo. La visualizzazione è soddisfacente? Per chi ha il problema delle bande nere, le vede anche con pc collegato? Illuminatemi perchè a breve vorrei acquistarlo. Grazie
Salve a tutti, premetto che per ora sto usando l'f86 solo in sd e l'unico problema da me riscontrato è un ghosting dei canali tv sulle sorgenti AV1 e AV2. Infatti gurdando sky in sd su AV1 rgb, spesso vedo il ghosting del canale precedentemente visualizzato da antenna o DTT, io risolvo sintonizzando un canale criptato sul DTT quindi con schermo nero torno su AV1 e il ghost sparisce. E' successo anche a voi? c'e un modo meno laborioso di eliminare questo difetto?
Forza con questi seriali,principale quello del tv,ma non meno importante anche quello del DTT,anche perche' non sappiamo da quale "parte" del tv risiede il problema.Piu' dati abbiamo meglio riusciamo nell'intento!
Sara' mia cura raccoglierli tutti per avere chiara la situazione,Intanto postateli..Forza ragazzi!!!!!
PS.Chiamate samsung e/o scrivete la mail sul loro sito nell'apposito form!
GRAZIE
@madmax: Il seriale non e' quello postato.E' piu' lungo.Guarda quello di Prospero nel post precedente!
a-rigrazie
Come pixel è a posto il tuo?Citazione:
Originariamente scritto da MadMax70
Io l'ho ritirato il giorno dopo (sabato) dal tuo stesso trony e presentava diversi problemi:
- 3 o più pixel spenti
- Porta VGA completamente non schermata e danneggiata ( su questo ingresso c'è un bruttissimo reticolo verde che distura tutta l'immagine)
- Decoder DTT con buchi audio di un secondo su tutti i canali
Ovviamente l'ho subito riportato indietro e ne sto attendendo un altro ordinato da loro presso un trony della zona (sempre F86)
Assurdo!!! Adesso anche il problema del ghost! Ma solo tu noti questa cosa? Gli altri la notano sui loro televisori?
Ragazzi mi sapete dire la misura esatta dell'altezza con tutto il piedistallo del 40"? Grazie di tutto
io non ho questo difetto,ne i buchi audio dell'altro utenteCitazione:
Originariamente scritto da Danyek
@ MINI Bulldog :
Cortesemente NON riportare per intero tutto il Quote,ma solo la parte che interessa maggiormente..altrimenti i mod ci tirano le orecchie (vedi regolamento);)
Anche i "gost" adesso ???!!!:mad: :(