grazie e scusa il disturbo. :)
Visualizzazione Stampabile
grazie e scusa il disturbo. :)
Mi autoquoto, nessuno che mi dia un consiglio anche in pm?Citazione:
Originariamente scritto da brunomar
Grazie ragazzi.
Esatto!Citazione:
Nessun tipo di problema con l'HD, ricordati però che se vuoi registrare sia in sd che in hd devi avere un hd esterno formattato fat32, ciao :)Citazione:
Grazie Mille molto gentile.;)Citazione:
Originariamente scritto da tierrebi
al momento sono solamente due cose che mi trattengono dall'acquisto: la mancanza di un uscita lan (ma questo e' superabile spostando fisicamente l'hard disk) e - soprattutto - la possibilita' di editing dei files. sapete se si possono editare anche con un macintosh? (se e' possibile lo acquisto subito... mi sono stancato di aspettare i vare dm800 e vantage...)
x tierrebi
Non ho Sky e quindi non riesco a reperire quei file di cui tu parli per fare delle prove.
Sai se esistono canali anche da altri bouquet che trasmettono in quel formato ? Oppure esiste una tabella per sapere ogni canale come trasmette ?
In questo modo riesco a trovare il canale e fare tutte le prove del caso.
x ginoscola
Sto facendo delle prove con questo
accessorio.
Ancora non ho il clarke però in rete il box funziona perfettamente !
LA prova che devo fare è collegarlo USB al clarke e contemporaneamente tramite rj45 alla mia rete.
Non vedo perchè non dovrebbe andare. In questo modo i file che registro dal clarke sarebbero subito disponibili sulla rete.
Ciao :)
@danysnow
Mi raccomando fammi sapere come va la nostra idea, e soprattutto se funziona ;)
[QUOTE=danysnow]
Non ho Sky e quindi non riesco a reperire quei file di cui tu parli per fare delle prove.
Sai se esistono canali anche da altri bouquet che trasmettono in quel formato ? Oppure esiste una tabella per sapere ogni canale come trasmette ?
In questo modo riesco a trovare il canale e fare tutte le prove del caso.
Esistono vari canali come premiere,astra(demo) e altri..li trovi sul sito King of sat.:D
x excaliburciccio
Si infatti le mie prove le ho fatte con Premiere :D ma il problema è sapere con quali compressioni trasmettono determinati canali in modo da provare i sw per editare i file.
x Memphys
Il box l'ho preso e già collegato in rete. Devo solamente collegarlo al clarke e vedere se contemporaneamente funziona. Se va abbiamo risolto al 95%.
Il 5% è perchè:
1) E' un po rumoroso
2) Ha un'interfaccia di rete a 100 e non a 1000
per contro invece lo scatolozzo può essere usato anche come FTP server per cui i file volendo possono essere consultabili pure via internet ( pena la loro notevole dimensione però)
Non male...novita' dall Clarke Tech...
Come da titolo,nuovo 1.11 con buone novita'..
Inserite nei menu' voci relative alla funzionalita' del display frontale...con possibilta' di disattivare o meno la luce blu in stand-by...
Abilitare o meno la scritta scorrevole indicante il nome della stazione ricevuta in quel momento...
Possibilita' di rinominare i files registrati e cambiare la traccia audio durante la registrazione e la riproduzione dei files...ed altro...
Son contento per la luce blu...mi dava parecchio fastidio....:mad:
Attenzione il nuovo firm per il 5000 è quello ufficiale quindi niente emu,per il momento... Ciao a tutti
Ovviamente quando parli di emu, ti riferisci a questo, vero? :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
http://it.wikipedia.org/wiki/Dromaius_novaehollandiae
Bye, birdwatching Poles
se gestisce due connessioni contemporaneamente non dovrebbero esserci problemi...Citazione:
Originariamente scritto da danysnow
ora resta solo il problema dell'editing... non e' che qualche anima pia riesce a postarmi un filmatino anche di pochi secondi a ginoscola@gmail.com? :D
Devo vedere se le gestisce contemporaneamente ! E' la cosa che più mi preoccupa !
Per l'editing in parte il problema sembra superato. Se invece ti riferisci a quanto segnalato da tierrebi allora ho la necessità di trovare quanche canale che trasmetta con quelle compressioni per fare le mie prove.
P.S. Domani mi arriva il clarke ! ! !
Siiii! Senza dubbio.:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Poles