Sei OT, e la stessa identica domanda è stata fatta almeno 50 volte nel post dei blu-ray italiani...Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Visualizzazione Stampabile
Sei OT, e la stessa identica domanda è stata fatta almeno 50 volte nel post dei blu-ray italiani...Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Ragazzi ..
ma non riuscite davvero a rimanere in topic?
Se ognuno di noi scrivesse di tutto e di piu in ogni 3d si perderebbe la possibilita' di non fare il calderone che si sta creando.
Non ci piace sospendere gli utenti a prescindere, anzi ma davvero non ci mettete nella condizione ideale per non farlo.
Pertanto vi invito a rispettare i titoli e rimanere in tema.
Ok?
il prossimo ot non passerà inosservato
Grazie
Penso che ci siano altri thread che ne parlano. Ti sconsiglio Blade Runner, che pur ressendo un'ottima realizzazione rispetto all'età del film non è da considerarsi un titolo da riferimento in assoluto.
Il Portoghese
Scusate, si sa niente se uscirà MAN ON FIRE in Blu Ray anche in Italia??
Grazie...
Salve reagazzi, ma voi non avete sete di nuovi titoli? Qualche anticipazione succulenta?? Qui sembra tutto fermo... o è una mia sensazione?
Era scomparso dalle uscite, invece è ora già disponibile sia online che nei mediaworld: "Il Bacio che Aspettavo".
Codec video VC-1 e audio DTS-HD sia inglese che italiano.
Jimbo
Confermo: l'ho visto (preso da un mio amico regolarmente in negozio). Fra l'altro, Video eccezionale, film deprimente (ma deprimente in un modo ... )Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
http://ecx.images-amazon.com/images/...AL._SS500_.jpg
Termin: 25.04.2008 [Kauf-Blu-Ray]
Genre(s): Action, Liebesfilm, Historie
Laufzeit: ca. 195 Minuten
Freigabe: ab 16 Jahren
Preis(e): EUR 22.99 [ Buch.de ]
EUR 31.49 [ Temeon ]
Bildformat(e): Widescreen (2.40:1 - anamorph)
Tonformat(e): Dolby Digital 5.1 in Deutsch
Dolby Digital 5.1 in Englisch
Dolby Digital 5.1 in Spanisch
Dolby Digital 5.1 in Italienisch
Dolby Digital 5.1 in Französisch
Untertitel: Deutsch, Englisch, Deutsch für Hörgeschädigte, Französisch, Spanisch, Niederländisch, Polnisch, Dänisch, Schwedisch, Finnisch, Norwegisch, Italienisch
Extras: - Dokumentation: Troja im Fokus
- Wasserski mit einem griechischen Kriegsschiff
- Making Of: Galerie der Götter, Im Eifer des Gefechts, Von Ruinen zur Realität, Troja: Eine Odyssee der Effekte, Angriff auf Troja
- US-Kinotrailer
;)
http://www.highdefdigest.com/images/.../original.jpeg
Termin: 24.04.2008 [Kauf-Blu-Ray]
Genre(s): Thriller, Science Fiction
Laufzeit: ca. 123 Minuten
Freigabe: ab 16 Jahren
Preis(e): EUR 24.89 [ Temeon ]
EUR 26.95 [ Amazon ]
EUR 28.99 [ BOL.de ]
EUR 28.99 [ Buch.de ]
EUR 28.99 [ Thalia.de ]
Bildformat(e): Widescreen (2.40:1 - anamorph)
Tonformat(e): Dolby TrueHD 5.1 in Englisch
Dolby TrueHD 5.1 in Deutsch
Dolby TrueHD 5.1 in Italienisch
Untertitel: Deutsch, Englisch, Türkisch, Italienisch
Extras: - Filmdokumentationen
- Animatics
- Storyboard Vergleiche
- Repet Werbung & Tv-Spots
- Trailer
;)
EVVIVA !!!! Finalmente qualcosa si smuovicchia :D
Urca, anche il 6° giorno vai cosi !!! Certo fino ad aprile...... :sob:
ps: non vedo l'ora che esca Ratatouille, chissa' che splendore di grafica e dettaglio :sperem:
@ Jimbo:
ma sono edizioni che escono in Italia o cruccolandia ?
Bastava guardare in prima pagina, oltre al fatto che mi sembra intuibile dalla lingua adottata per le descrizioni... fannullone !!! :DCitazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Cmq solo "cruccolandia" per ora, ma a breve anche da noi come sempre vedrai ;)
Azz!! Hai ragione scusa, non e' questione di fannullaggine :D ma solo che non mi sono ricordato che ogni aggiornamento viene riportato anche (e sopratutto) in prima pagina :fagiano: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Noto con piacere che si cominciano a inserire tracce Hd anche in italiano,peccato che siano su film artisticamente discutibili(6° giorno)
Peccato per Troy, ha un semplice Dolby Digital...:(
scusate ma i titoli della prima pagina (quando non specificato diversamente) sono sempre in italiano? Vorrei fare un ordine misto da play.com e non vorrei ritrovarmi con qualche br col solo inglese...