Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da francesco80
Problema con xbox360 :
Ho collegato il cavo VGA AV ( originale ) ma quando mi posizione sul calane del PC continua a dirmi "segnale non supportato regolare uscita PC", qualche consiglio ??? :confused: :confused: :confused:
Ciao: il problema credo sia dovuto al fatto che prima avevi impostato la 360 per un'uscita video non compatibile con la VGA.
Per risolvere basta che resetti le impostazioni video della 360: accendi la 360 (senza alcun disco all'interno) tenendo premuto il pulsante centrale del joystick: appena la console si accende, tieni premuti contemporanemante i pulsanti Y e il grilletto destro.
A questo punto dovresti visualizzare l'immagine, dopodichè imposta l'uscita video dalle impostazioni della console a 1360x768.
Fammi sapere se funziona!
-
Sono in arrivo le serie D3500 e D3550. Ho visto che hanno valori di contrasto raddoppiati e luminosità più elevata. Non so se è il pannello diverso o l'elettronica, ma questi rappresentano un affinamento della serie D3000. Trovati nel sito Francese di Sony
-
Sono pannelli full-hd, quindi di un'altra fascia di mercato. Al momento non è neppure chiaro se verranno distribuiti in Italia.
Certo che non se ne capisce il senso, adesso Sony sta lanciando sul mercato 4 diversi modelli di Full-HD: X3500, V3000, W3000 e ora pure D3500... boh, davvero non so che cavolo gli passa per la testa... stanno diventando peggio della Samsung che ha 2000 sigle e non si capisce più quale pannello è nuovo, quale vecchio, quale migliore, quale no...
Mah, di certo si sta concretizzando quello che temevo, ormai tutti si stanno buttando sul full-hd dai 40 pollici in su e i 32 hd-ready quasi non se li filano più se non sulle fasce più economiche... mi sa che difficilmente vedremo qualcosa di meglio del D3000 (mi riferisco sempre ai 32 pollici hd-ready), soprattutto da Sony. Un vero peccato perché la tecnologia 1080p è, a mio parere, tutt'altro che matura in questo momento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da queen76
Sono in arrivo le serie D3500 e D3550. Ho visto che hanno valori di contrasto raddoppiati e luminosità più elevata. Non so se è il pannello diverso o l'elettronica, ma questi rappresentano un affinamento della serie D3000. Trovati nel sito Francese di Sony
Dove? Io non li ho trovati.. :confused:
http://www.sony.fr/view/ShowProductC...ory=TVP+LCD+TV
-
Io credo che si siano sbagliati. Credo fortemente che quelli sono degli HD Ready perchè non ha alcun senso avere tutti quei Full-hd. Avere 4 fasce di Full hd (D, V, W, X) non ha alcun senso. Tanto più che questo D dovrebbe essere anche migliore del V e del W, visto che ha tutte le feature dell'X.
Boh
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrico.1981
Qui
http://www.sony.ch/product/ComparePr...ls=KDL-40D3000
-
Citazione:
Originariamente scritto da queen76
AH! Ma allora il sito non è francese, .ch è svizzero!! :D
-
I D3500 sono Full HD ma NON hanno tutte le caretteristiche dei D3000, cioè sono di una categoria inferiore; per esempio non hanno il MotionFlow.
Cmq se ne parlava giusto nella pagina precedente a questa e da varie parti nel forum ...
Basta cercare ... e soprattutto leggere.
EDIT: il link svizzero l'avevo postato giusto una pagina fa al post 592 ...
Giusto prima del tuo post enrico.1981
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
...Al momento non è neppure chiaro se verranno distribuiti in Italia. ...
Sì. adesso lo trovi sul sito Sony Italia
Gli unici Sony HD ready 1080p (ex Full HD) che hanno tutte le caratteristiche dei D3000 sono gli X.
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
...e i 32 hd-ready quasi non se li filano più se non sulle fasce più economiche ...
Non credo. Secondo la roadmap Sony per i prossimi mesi il mercato dei 32" HD ready rappresenta da solo il 40% sia in volume che in valore (e Sony ne è leader, quindi ...)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=roadmap
-
v
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
I D3500 sono Full HD ma NON hanno tutte le caretteristiche dei D3000, cioè sono di una categoria inferiore; per esempio non hanno il MotionFlow.
Cmq se ne parlava giusto nella pagina precedente a questa e da varie parti nel forum ...
Basta cercare ... e soprattutto leggere.
EDIT: il link svizzero l'avevo postato giusto una pagina fa al post 592 ...
Giusto prima del tuo post enrico.1981
:eek: Beh, non è proprio lo stesso link:
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Comunque ho guardato bene il sito svizzero, per fortuna tra i nuovi televisori non mi sembra spicchi il 32" HDR 1080p né un 32" serie D3500 e D3550, ci sono solo 40" e 46" relativi alle serie D3500 e D3550..
-
Il link rimandava ad un post dove sta scritto testualmente questo: "... I D3500 sarebbero un DECLASSAMENTO dei D3000 in quanto mancherebbero di Motionflow, pannello a 10 bit, della 3° presa HDMI (dal sito SONY svizzero francese) ...".
Non è che in ogni post si possa sempre riscrivere tutto.
Per quanto riguarda i 32" la serie D3000 rimane la migliore. Se vai a vedere la roadmap che ho indicato sopra troverai ulteriori dettagli.
-
ehmmmm avrei un problema : ho un lettore DVD un Kiss Dp558 che ha l'uscita Component ...nel suo setup c'è la modalità uscita componet-scart che ha tre opzioni 1)Interlacciato 2)480p 3)576p se non seleziono l'interlacciato sul mio Bravia D3000 32" vedo solo una riga bianca che si muove su sfondo nero.
mi aiutate please ? ..non credo proprio che il l'interlacciato sia diverso dal normale collegamento SCART
-
Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
Anch'io sono nella barca degli indecisi tra il 32" ed il 40" (visto che quest'ultimo come si dice uscirà a breve di produzione viene venduto ad un prezzo più appetibile del 32").
La distanza di visione è 2 mt.
Le sorgenti saranno analogico, DTT, Sky SD (in attesa che facciano uscire sto benedetto decoder MySky HD...) 360 e PS3.
Che mi consigliate? 32" o 40"?
Qualcuno?
-
Poichè ho collegato il cavo antenna in cascata attraverso il ddt esterno, quando visiono i canali in digitale con il decoder integrato si evidenziano dei disturbi (effetto pixel), il televisore rileva un segnale buono. Collegando, invece, direttamente il cavo dell'antenna alla tv questo non si verifica con qualità del segnale alto. C'è un modo per ovviare a questo problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cornorosso
ehmmmm avrei un problema : ho un lettore DVD un Kiss Dp558 che ha l'uscita Component ...nel suo setup c'è la modalità uscita componet-scart che ha tre opzioni 1)Interlacciato 2)480p 3)576p se non seleziono l'interlacciato sul mio Bravia D3000 32" vedo solo una riga bianca che si muove su sfondo nero.
mi aiutate please ? ..non credo proprio che il l'interlacciato sia diverso dal normale collegamento SCART
:doh: ho risolto , avevo solo selezionato l'ingresso sbagliato :stordita: