post doppio, sorry.
Visualizzazione Stampabile
post doppio, sorry.
ciao,
vorrei sapere da chi usa Acamd in abbinata a DVBviewer se:
1) lo usa come plugin nativo o MDplugin (e in questo secondo caso che versione di softCSA usa)
2) se lo usa da solo o assieme ad altri plugin, tipo emunation o v plug
infatti da solo non riesco proprio a farlo funzionare, ho provato ieri su una installazione nuova e pulita di DVBviewer 4.0 e il log di acamd mi dice sempre PMT not found.
Ecco l'estratto:
Codice:16:14:08: Ch: 1102 - Sport 3 (ita)
16:14:08: Incomming PackageSize [188]
16:14:08: PMT: Cache file, search, not found PMT=044E (AND SID=2DD9)
dunque, ho messo i file nella cartella plugin ed ho softcsa 3.0 con vplug.
Da solo, no SoftCSA:
9:44:11: PMT: Cache file, search, not found PMT=045F (AND SID=2C38)
09:44:11: 0x045F 0x2C38 0x0919 0x00000000 0x064A 0x012D 1111100100
09:44:11: cc: now trying yy client Newcamd (127.0.0.1:10110)
09:44:11: cc: cc-loop ProcessECM 0x0919
Intende che non ha trovato il PMT nel file .cache di Acamd, e di conseguenza processa il PMT che riceve live dal transponder.
Che scheda sat/driver usi?
Skystar 2 (rev. 2.6) con driver 4.4.0 se la memoria non m'inganna.
Se uso acamd come MDplugin, ovvero con softCSA (3.0), allora funziona correttamente.
quoto tutto tranne che a me hanno funzionato perfettamente le ultime versioni di tutti e due i programmi, 1.6.2 per newcs e acad 5.1. Ho perso più tempo a trovare la coppia giusta da usare che configurare tutto ;)Citazione:
Originariamente scritto da madman
Ah sky su mediaportal funzionante ^_^
Provato con una card 002 e NDSCam.dll virs. 007 ma non funziona
21:10:46.656 | >> Reseting card and analyzing ATR <<
21:10:46.656 |--------------------------------------------------------------------------------
21:10:47.406 |Error: Can't recognise ATR.
21:10:47.406 |Please check your reader or make sure that your card is inserted and restart.
21:10:47.406 |Error: Card NOT supported or invalid ATR.
21:10:47.406 |(Phoenix)Error: Can't reset your Card !
21:10:47.406 |Error: Problem reseting reader. Stopping NDSCam.
SOno riuscito a far funzionare ndscam_ver.0.0.0.7, pero' è una rottura, ad ogni cambio CH bisogna aggiornare il plugin dalla finestra del monitor, non riscosce l' id... cmq meglio di niente ;)
Sapete se per farsi attivare SkyHD è necessario il decoder HD ?
Potresti zippare i file necessari già configurati? Chiedo troppo? :DCitazione:
Originariamente scritto da TheDarkAngel
Basterebbe la cartella "Plugin" e l'altra dove hai messo newcs..
Ciao.
Si, devi richiedere il decoder hd e poi chiamare il centro assistenza per attivare ;)Citazione:
Originariamente scritto da henryxp
Ragazzi lasciate stare DVBViewer e buttatevi su ProgDVB Pro 6 e non avrete più problemi con il PID ;)
Tanto per curiosità, in quanto tempo vi passa da un canale a un altro? Io non ho cronometrato, ma direi un 3-4 secondi. E a voi?
ho cantato vittoria troppo presto, ho scoperto alcuni canali che non vanno, mi da la prima immagine e poi si blocca, chi riesce a visualizzare i canali come nuvolari, alice e qualche altro, mi può dire che programmi usa :( ?
Da ma alice va con altdvb.
Il tempo può però giocare brutti scherzi. Prova domani o dopodomani e magari il problema si risolve da solo.
Ho fatto una prova anche con ndscam al posto del solito newcs+acamd e il problema è uguale, ho provato a cambiare filtri, dal solito ffdshow ho usato quello che installa mediaportal. Inizio a pensare che sia un problema di MDAPI con mediaportal :cry:
Ora proverò un altro software :(
Effettivamente con progdvb funziona tutto perfettamente, è un problema di mediaportal :cry::cry::cry::cry:
Con "ndscam_ver.0.0.0.7" circa 10 secondi senza contare il tempo per cliccare con mouse sull' ID dal monitor del plugin. Esiste un sistema x ovviare a questo problema?Citazione:
Originariamente scritto da al17