non sapevo esistessero già dei lettori in grado di far passare tutte le codifiche audio hd in bitstream, ottimo...è perfetto il p1400 allora, o gli manca ancora qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
non sapevo esistessero già dei lettori in grado di far passare tutte le codifiche audio hd in bitstream, ottimo...è perfetto il p1400 allora, o gli manca ancora qualcosa?
Ho alcune domande:
Ho fatto la calibrazione con l'audissey e mi chiedevo se l'ampli e' in grado di fare correzini di fase sulle varie uscite sia pre che di potenza,secondo voi?
Le misure di distanze che sono venute fuori sono piu o meno le stesse di quelle realmente misurate tranne che per il sub che me lo ha impostato a 9mt (il massimo consentito)..e invece sta a 3,60mt.
Probabilmente e' perche le frequenza basse sono piu lente a propagarsi che quelle alte,giusto? Lo lascio cosi o riduco la distanza?
Ho provato a ridurre la distanza ma sembra che vada fuori fase rispetto ai frontali...ovvero le frequenze basse tirono a diminuire come se ci fosse una sorta di rotazione di fase.
Poi l'audissey mi ha impostato i front,i rear e il center in FULL BAND,il sub a 80Hz...e cosa strana mi ha inserito Double Bass.
Ora,capisco gli altri settaggi ma che e' il Double Bass che nn ho bene capito e come opera....e....e...e perche me lo ha inserito?
Aggiungo un altra domandina,ma entrando dagli ingressi analogici (5.1 o 6.1..nn ricordo bene quando li ho guardati prima di inserirlo nel mobile) quali features dell'ampli posso usare..tipo EQ,ritardi,livelli...eccc..ecc?
Grazie
..beati voi che siete tutti in ferie!..hehehh
cosa serve l'opzione DSD nel menu? come agisce?
:)
Ciao a tutti, ho finalmente acquistato l'805, volevo chiedervi 2 cose se possibile... 1) in alto a sinistra del display ci sono 6 caselline di cui due segnalano fl e fr, come si fa a far accendere le altre? e se sono spente va a discapito della qualità del suono? "uso cavo hdmi"
2) e normale che per sentire un volume decente bisogna arrivare minimo a 30db... Grazie 1000
Dipende dal segnale in entrata. Vedrai che se metti un film in DD o DTS (senza scomodare le nuove cdifiche) ti si accendono in automatico 5 caselle. Però dipende anche dalla selezione che gli hai dato tucome codifica supplementare...
Per il volume dipende dai diffusori che hai e le dimensioni della stanza...
Grazie sevenday... avevo dimenticato di mettere nel setup del dvd "bistream" adesso tutto OK...
Ciao scusate tutti, leggo sempre con molto interesse tutti gli sviluppi sul mio ampli Onkyo 805, ieri solo mi sono soffermato sulla VERSIONE SOFTW. Faccio la PROVA E........... :eek: LA MIA VERSIONE E' 1.03/07607A PSSSIIBBBIIILLLEEEE COME POSSO FARE PER AGGIORNARLA O PER FARLA AGGIORNARE??????????
PLEASE AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
Ciao a tutti ho una piccola domanda... come si fa a cambiare l'impostazione del volume di fabbrica? (che come ho letto più indietro è impostata a -55)... grazie 1000
La correzione della distanza in realtà è un ritardo temporale nell'emissione. Se inverti la fase del sub con lo switch che c'è dietro (0-180°), noterai che sarà diversa anche la distanza cui l'audissey posizionerà il tuo sub.Citazione:
Originariamente scritto da Taso
si lo sapevo e quindi?
Quindi te l'ha messo a nove metri per come l'hai installato tu in ambiente (posizione e fase)., non è rotto! :p
E quindi forse il sub non è in fase con gl altri diffusori e te lo "vede" lontano anni luce... :D
Tentar non nuoce... Prova a cambiare la fase sul sub e vedere cosa succede rifacendo la calibrazione...
Devi portarlo in un centro assistenza, anche se a)molti centri assistenza non sanno di quest'upgrade b)sui forum americani giurano che è solo una questione di razionalizzazione dei menu, nulla di realmente sostanziale.Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
Questo fino a un paio di mesi fa, se qlc ha notizie più fresche si faccia avanti. La necessità dell'aggiornamento firmware era solo per il Reon dell'875
Provero a invertire la fase allora.
Cosa vuol dire razionalizzazione del menu?
Che hanno spostato qualche voce da un posto ad un altro, nessuna funzione aggiunta