Visualizzazione Stampabile
-
ciao fede
come stai?
per me si può organizzare tranne settimana prossima perchè sono a napoli.
tv sempre rovinato. a volte va bene per ore senza problemi e mi illudo. poi all'improvviso compaiono le strisce viola e piango.
vista juve -inter tutto ok. finito messo spiderman 3 in br e vai col festival del viola.
se rimane ritenuta una immagine questa dà sul viola ed è come se svegliasse la "stampata" che inizia a reovinare l'immagine.
non ho ancora contattato l'assistenza lg prechè non ho tempo per farli venire a casa , aspetto momenti migliori.
niente da fare con refresh bianchi all-night long o con inversion.
ciao
-
Sto bene. Un po' come tutti sommerso dal lavoro e dallo stress, ma sopravvivo...
Per il plasma: hai provato a massaggiarlo o a sussurrargli parole di conforto?:D Può funzionare!
Su eventuali incontri: mi sa che dobbiamo tenerci strette le foto di tino.k... altro di lui non vedremo...
Mi sa che ha cominciato la nuova attività ma si è dimenticato di smettere con la precedente...:D
-
Un saluto e un augurio di pronta guarigione a miciogl che, dopo una brutta caduta in moto, ora si lecca le ferite... Niente di rotto (per miracolo... vista la dinamica poteva andare molto ma molto peggio... o molto meglio, dipende dalla simpatia che vi ispira il forumer in questione...:p); solo tanto ma tanto dolore alla spalla e ad un piede.
Si riprenderà...;) Certo è che non si tratta di un periodo positivo... tra plasma che periscono e incidenti in moto...
:)
-
..e amici milanesi che non si fanno sentire da tempo sul forum:p :p
ciao fedeeeeeeeeeeeeee
grazie per gli auguri, va meglio e conto in una settimana di rimettermi in sesto
ciaoooooo
-
ciao a tutti, ebbene si a volte ritornano......anche se per poco :(
Ragazzi dire che sono disperato sarebbe mentire a me stesso, sono 2 settimane che sono dall'altra parte e non ho ancora avuto 5 minuti per fare un salto veloce sul forum, però alla luce di queste ultime novità non potevo far finta di niente.
Non tanto per Micio che tanto può guarire quanto per il suo povero pannello.............:p
Scherzi a parte spero di tornare presto a fare scorribande con tutti voi sia in rete che in giro per locali.......:D
-
ECCOLO ...L'HO VISTO E' LUI TINO.K:ave: :ave: :ave:
il "signore" fa i prezioso e non si fa più sentire dai suoi amici :p :p
ho dovuto rompere il plasma e farmi male per muoverlo a pietà e degnarsi a rispondere
ciaioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
-
Un saluto anche da quel di Vimodrone.
Il 28 ( mercoledì ) sono alle Scimmie :sperem: , potrebbe essere un'occasione per salutarci.
Un grosso augurio al nostro "gatto" pre-ferito . :D :D
@ tino.k
non disperare, prima o poi tutto passerà ( ?? :wtf: ) .
non sapevo cosa dire
Paolo
p.s. @ fedetad:
FORZA INTER
-
A tutti i latitanti un saluto da me. :D
Spero che miciogl stia un po' meglio.
Per tutti volevo indicare la mia pagina su myspace a questo link, così potete decidere quando venirmi a trovare ( ci sono indicate le date e i luoghi in cui suonerò prossimamente ).
Mi raccomando per le date a pagamento, fatemi sapere se avete intenzione di venire, magari riesco ad ottenere un ridotto o un ingresso gratuito.
A presto.
Paolo
-
ciao paolo,
visto il link con le date. mi piacerebbe tanto verire ad ascoltarti dal vivo...vediamo se la famiglia me lo consente.
per ora un grandissimo saluto.
ps.
sto molto meglio. solo la spalla sx continua a dolermi ma passerà.
ciaoooooooooooooooooooo
-
Fammi sapere, il mio numero ce l'hai.
Per il nostro plasmone, come va ?
Hai risolto in qualche modo ?
Paolo
-
ciao paolo
per il plasma sono in contatto col venditore di bolzanoche mi deve aprire la pratica con lg. vedremo.
per il resto va benino con i dolori e bene il resto.
ps.
oggi un mio paziente mi ha parlato molto molto bene di te come musicista...e io mi sono vantato di conoscerti:sofico: e di essere un tuo amico:cool: :cool: ...fichissimoooooooooo
ciaoooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
oggi un mio paziente mi ha parlato molto molto bene di te come musicista...
Era chiaramente sotto anestesia. :D :D :D :D
Paolo
-
ciao
allora ci si vede o no prima di natale? non vorrete mica farmi arrivare all'anno nuovo senza aver rivisto le vostre brutte facce:p
-
E' ancora tutto in forse... ma (forse forse:p) pensavamo ad una serata di auguri natalizi da noi sabato 22. Invitati una manciata di forumer a casaccio + alcuni miei colleghi (un po' meno a casaccio...).
E' tutto ancora da definire e confermare, ma.... può interessare???
CIAO!:)
-
Così su due piedi direi di si. Su quattro ( cioè con mia moglie ) ti faccio sapere. :D :D
Intanto un saluto a tutti.
Paolo
p.s. non siete venuti alle Scimmie !! :mad: