Visualizzazione Stampabile
-
Ho risolto i problemi sopra citati.....ma ho qualche domanda da porvi: Sto provando un video mpeg4 AVC con audio trueHD e praticamente noto che le info alla pressione del tasto tab sono: "Video: (mpeg2) CoreAvc". Non dovrebbe darmi mpeg4? E' una questione di configurazione o è normale? Inoltre l'audio in Dolby TrueHD funziona solo se configuro il player in modo che quando lancio il film mi parte anche l'Haali Media Splitter; solo non capisco perchè come info dell'audio in ingresso mi da "unknown"? :rolleyes: :confused: Però l'audio funziona, anche se il ricevitoreAV lo riconosce come Dolby Digital, visto che al momento sono con collegamento spdif.
-
Qualche suggerimento? Grazie! :)
-
Ritorna sempre più serio il problema dello spazio colore, quando pensavo ormai di avere risolto: con alcuni filmati in hd e con entrata ed uscita in YV12, accade che il nero è griggio e si nota nettamente ad inizio filmato la differenza con le bande nere sopra e sotto. Spero che qualcuno si decida a darmi una mano. :ave: :( :(
-
Aggiornamento: Ho risolto da mò il problema...grazie agli innumerevoli aiuti ricevuti...:D :mad: Il problema del nero si verificava anche con uscita YUY2, ma non dipendeva da questa, ma dal render usato. Adesso col Render video Haali anche se esce in YUY2, è perfetto in tutto! :) :D :D Inoltre ho letto da qualche parte che anche il player PowerDvd esce in YUY2.
-
scusate qualcuno sa dirmi come si fa a capire se durante un video o film kmplayer lo sta visualizzando a 720p o 1080p?????...grazie!!!
-
Ragazzi ho un dubbio che non riesco a risolvere! Ho parecchi mkv con audio AC3 o DTS, ma non so se l'audio è meglio settarlo con i codec del programma o come ho letto è meglio che lo gestisca la scheda audio? Ho una scheda audio Creative X-FI collegata ad un sinto Onkio con cavo ottico per il 5.1. Il problema è che non so come impostare il programma in modo che la scheda mi gestisca l'audio.
Grazie
-
KMPlayer 3.0.0.1438
* Changes in 3.0.0.1438:
* Support DXVA2 Mode.
* Libcodec codec update.
* Support VP8 codec.
* Fix NSV parser.
http://imgcdn.pandora.tv/pan_img/KMP/Download/kmp.exe
-
ciao ma è possibile che sul mio plasma veda più fluido a 25 hz invece che 50?
-
Citazione:
Originariamente scritto da frde84
ciao ma è possibile che sul mio plasma veda più fluido a 25 hz invece che 50?
come faccio a impostare la rielaborazione a 48, 72, 96 hz ecc?
-
-
comandi tastiera
ciao a tutti io sono nuovo del forum,
volevo chiedervi una cosa.
uso da un bel po di tempo kmplayer che è davvero una bomba. infatti riesco a usare finalmente tutte le mi casse del 5.1 anche con mp3 e avi. a parte questo volevo sapere una cosa:
ho una tastiera logitech modello s520 e quando usavo wmp usavo i tasti multimediali play/pause - rew - forw che sono sulla tastiera per mettere in pausa e cambiare canzone che era nella playlist. con wmp funzionava anche se il programma era ridotto ad icona. con kmplayer invece funzionano ma solo quando kmplayer è attivo, cioè solo se è aperto e selezionato. se invece è ridotto ad icona o anche solo non è selezionato non funzionano.. qualcuno sa coma farlo funzionare?? mi sto disperando.. :(
grazie a tutti in anticipo per le risposte..
-
vorrei sapere come configurare per abilitare il passthrough per i DTS verso il mio onkyo.
finora sono riuscito a farlo solo per gli ac3.....al massimo son riuscito a far riconoscere dts come ac3,nient'altro!:D