- No built-in HD tuner - (non ha il tuner ad alta definizione)
- lack of second Freeview tuner - (non ha il doppio tuner)
- No STB control - (manca un dispositivo per il controllo di un decoder esterno, come ad es. il G-link).
Ciao :)
Visualizzazione Stampabile
- No built-in HD tuner - (non ha il tuner ad alta definizione)
- No STB control - (manca un dispositivo per il controllo di un decoder esterno, come ad es. il G-link).
ciao, una domandina veloce : il PANASONIC EH49 o EH59 (non hanno il Digitale Terrestre, ma a me non interessa) leggono Divx da USB ??Citazione:
Originariamente scritto da bugs bunny
grazie !
sì
grazieee!Citazione:
Ma c'è bisogno di un tuner per l'HD?(guarda che sono molto ignorante in materia!)Citazione:
Ma non ce li ha due tuner: quello analogico e quello dtt? Si parla di un ulteriore tuner?Citazione:
ciao
Per sintonizzare i programmi trasmessi in alta definizione è necessario il tuner HD.
Il panasonic ex79, come la quasi totalità dei DVDR con DTT, sintonizza i canali analogici e quelli digitali, ma non permette di guardare (da tuner interno) un programma diverso da quello che si sta registrando (cosa possibile solo con il doppio tuner).
Mentre registri puoi vedere un DVD oppure un programma sintonizzato dal TV o da un altro decoder esterno.
se l'antenna va al recorder, come faccio a vedere un programma con il decoder della tv? è a questo che serve il doppio tuner?
sto cercando un dvd recorder dotato di ottimo upscaling e possibilimente tuner HD. mi servirebbe anche un vhs ma dubito di poter avere un ottimo upscaling e un tuner hd su un combo...
quale mi consigliate?
grazie
No: il decoder della tv funzionerà grazie al cavetto ponte che dal recorder va al tv (tipicamente il cavetto nero: quello bianco antenna va dalla presa muro al recorder appunto)Citazione:
Originariamente scritto da alea
non mi sembra che ce ne siano ancora con tuner HD, mercato troppo giovane (e con poco futuro a mio parere) :(Citazione:
Originariamente scritto da alea
p.s. i migliori per upscaling credo siano i pioneer....ma costano parecchio
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma non mi sono mai avvicinato ai dvr e stavo pensando di prenderne uno.
Amante di Pioneer mi chiedevo, mi sembra che direttamente da usb non abbia la capacità di riprodurne i contenuti, se fosse possibile passare il contenuto(divx, mp3) di un hard-disk esterno, tramite usb sull'hard-disk del dvr e successivamente riprodurlo.
Grazie e tutti
Esatto, nessun DVDR pioneer permette di riprodurre DivX da USB, e, che io sappia, gli unici che permettono il trasferimento DivX da USB ad HDD interno, sono il DVR LX61D e il DVR 560HX (il DVR LX70D non mi pare...)
I nuovi panasonic DMR EX78 / EX79 / EX 88 / EX 89 riproducono DivX da USB ma non ne permettono il trasferimento su HDD interno.
Questo vale anche per il panasonic DMR EX98V, che però è un combo VCR VHS + DVD recorder.
cos'ha in meno (o in più) l'EX78 rispetto al 79?
e dell'87 cosa mi dite? l'ho visto dal vero e gli manca l'usb. Di contro ha lo slot per SD! Tutti e tre però hanno tuner analogico e digitale e HDD da 250 GB
PS: E' una mia impressione o panasonic, rispetto ad altre case, ha molti modelli, molti dei quali poco dissimili tra loro?
quale può essere il motivo di questa scelta, che rende così difficile la mia?
ciao
Grazie!!
Quindi al momento l'unico dvr pioneer in commercio non permette di riversare divx sull'hd interno, da 500 giga....
Chissà perchè hanno tolto questa possibilità?
Non mi resta che Panasonics o trovarne uno usato tra i Pioneer non più in commercio.
Buongiorno a tutti.
Chiedo in anticipo scusa se dovessi sbagliare qualcosa o non fossi preciso, ma sono un nuovo utente del forum, e soprattutto mi sto avvicinando solo ora al mondo degli HDD recorder.
Possiedo un tv lcd Sony 32 serie W, ed un decoder digitale terrestre telesystem 7900hd, preso appositamente per vedere il canale Mediaset Premium HD. come avrete capito la mia domanda è la seguente:
quale dispositivo mi consigliate per registare le partite sul canale Premium Calcio HD, in modo da rivedermele in HD?
Grazie infinite.
ciao ragazzi, mi accodo alla discussione ,per rispondere a juza77 credo di essere il meno indicato ma, credo che in base alla spesa che vui affrontare devi comprare un dvdr con digitale terrestre incorpotato in modo tale da poter registrare quello che vuoi e poter vedere intanto i canali con quello della telesystem potresti prendere: un lg rht397-398 -399 che differenziano per capienza di hard-disk o l' hr400 che e' un blu-ray con hd da 160 non registra su dvd o i panasonoic ex79 non ha al possibilita di mattere la cam .Che io sappia nessuno ha il digitale terrestre in hd incorporato anche i sony non sono male comeil dvdr 980-990.Comunque djmax ha fatto unottimo elenco di marche e modelli di dvdr validi poi la scelta sta a noi in base alle esigenze spero che qualcun'altro ti sappia aiutare di piu'.
qualcuno mi sa dire tra il sony dvdr 980 e 990 che differenza c'e'.per ora sono orientato sul panasonic ex79 anche se dovro' sostituire i miei dvd+rw con i -rw perche' sui + non registra . Sono curioso di sapere qualcosa anche sui sony perche' ho visto che registrano su entrambi i dvd +/- rw.Da quel che ho capito nessun dvdr in commercio puo' copiare un film dall' hard disk alla chiavetta usb anche perche' le porte usb leggono solo i divx almeno il pana ex79,ma su dvd-/+rw non ci sono problemi dato che a volte avro necessita' di vederlo su un altro lettore in altra stanza.Per ultimo volevo chiedere se e' vero che posso registrare su hard-disk e in tanto vedere un film su dvd.ciao a tutti