Visualizzazione Stampabile
-
Volevo chiedere, il CHT dispone già dei suoi piedini in gomma semisferici (che mi paiono già buoni ma magari mi sbaglio), Dakhan ha senso sostituirli con quelli acquistati da Tacco (ovviamente modello adeguato al peso del sub) oppure a livello di disaccoppiamento non si guadagnerebbe nulla?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Elven
Dico una cosa che ho riscontrato nel mio caso ma non so se è sempre cosi.
Quando misuro con il disco test imposto sempre la codifica dolby digital perchè ho notato che se ad esempio metto pro logic II i livelli sono sballati.Vi ritrovate con questa situazione ?
Confermo quanto scritto da Gladiator, e' normale che i livelli siano errati in DPL, i dischi test vanno utilizzati sempre in DTS o DD liscio con tutti i filtri disattivati e con EQ Audyssey attiva, se la si usa normalmente
-
Citazione:
thegladiator
Volevo chiedere, il CHT dispone già dei suoi piedini in gomma semisferici (che mi paiono già buoni ma magari mi sbaglio), Dakhan ha senso sostituirli con quelli acquistati da Tacco (ovviamente modello adeguato al peso del sub) oppure a livello di disaccoppiamento non si guadagnerebbe nulla?
Mah, quelli del CHT non sono male, considerando il tutto io i soldi li risparmierei
-
Citazione:
Dakhan
Mah, quelli del CHT non sono male, considerando il tutto io i soldi li risparmierei
Ok, come pensavo. Li prenderò solo per i frontali e per il centrale (le posteriori sono appese a muro). :)
-
Edit: trovate informazioni, grazie :)