Visualizzazione Stampabile
-
allora ragazzi sapete qualcosa su quando unsciranno sti nuovi SHARP?????
io sarei tentato seriamente di togliermi il mio 42xd1, per prendere la serie gaming LC-37GP1U americana!!! che ha 6 ingressi tutti a 1080p....:D
Non c'è la faccio più con sto xd1!!!!!!! ho appena preso GRAW 2 per xbox360 che è nativo 1080p e non posso visionarlo in FULL-HD????!!!!!
Che nervosisomo!!!!!!!!
cmq qualcuno di voi può dirmi se prendendo un LCD americano a che difficolta andrei in contro??????
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
allora ragazzi sapete qualcosa su quando unsciranno sti nuovi SHARP?????
io sarei tentato seriamente di togliermi il mio 42xd1, per prendere la serie gaming LC-37GP1U americana!!! che ha 6 ingressi tutti a 1080p....:D
Non c'è la faccio più con sto xd1!!!!!!! ho appena preso GRAW 2 per xbox360 che è nativo 1080p e non posso visionarlo in FULL-HD????!!!!!
Che nervosisomo!!!!!!!!
cmq qualcuno di voi può dirmi se prendendo un LCD americano a che difficolta andrei in contro??????
grazie
lo dico anche a te :
il voltaggio, gli Hz 60 invece che 50 e il Tuning System sono per il mercato americano e non europeo.
aspettiamo il cebit e vediamo cosa ci sarà.
A parte i giochi sul tuo 42 per il resto sei soddisfatto ?
-
allora a parte i gioch i giochi!!!!!!!!! per il resto sono abbastanza soddisfatto!!!!!!!!! anche se non riesco a colllegare il mio lettore Hd-dvd della 360!!!!!!!!
cmq a fine mese mi arrva la PS3 e vdremo come si comporta con i blu-ray!!!!!
però che rabbia avere un gioco a 1080p e non poterlo vedere!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Ho letto che sta per arrivare sul mercato europeo il nuovo Samsung LE37M86BD con 3 HDMI 1.3 FullHd, 15000 di contrasto dinamico ( ed è forse anche 100 Hz) prezzo di listino annunciato circa 1800 euro !!!
Vediamo se arriva in europa anche il nuovo Sharp 37 GP1U
e poi deciderò cosa fare.
-
Mi dici la fonte grazie;)
-
FONTE: la stessa Samsung che ha già anticipato alcune caratteristiche e la presentazione al Cebit di detti modelli!
-
Non vedo l'ora che sia giovedì per vedere finalmente su cosa possiamo mettere le mani nel 2007!
cmq con sharp ho chiuso. Dopo aver letto un pò in giro anche i nuovi modelli HD1E non sembra nulla di che.
-
Citazione:
però che rabbia avere un gioco a 1080p e non poterlo vedere
mi vuoi dire che GR2 è uscito a 1080P invece che 1080i,strano quasi tutti i giochi 360 escono a 720P e 1080i :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sorrentm
Ho letto che sta per arrivare sul mercato europeo il nuovo Samsung LE37M86BD con 3 HDMI 1.3 FullHd, 15000 di contrasto dinamico ( ed è forse anche 100 Hz) prezzo di listino annunciato circa 1800 euro !!!
Vediamo se arriva in europa anche il nuovo Sharp 37 GP1U
e poi deciderò cosa fare.
in un sito francese ,porta :
Samsung vient d’annoncer les spécifications techniques de sa gamme 2007 en téléviseurs LCD. AU menu : des dalles allant de 40 à 52 pouces, une image Full HD et un taux de contraste de 15 000:1.
Samsung va lancer en ce début d’année trois nouveaux modèles de TV LCD. Sous les références LE40M86, LE46M86 et LE52M86 se cache des téléviseurs offrant une image en 1080p c’est-à-dire Full HD. Ils bénéficient également d’un taux de contraste de 15 000:1, d’une luminosité de 550 cd/m² et de trois interfaces HDMI dont une permet de contrôler plusieurs appareils.
Le design a également été revu. Les téléviseurs Samsung sont finis en noir laqué, plaqué en chrome, disposent d’un pied rotatif et de haut-parleurs dissimulés sous la dalle d’affichage.
Le modèle LE32M86BD est proposé à 1500 €, le LE37M86BD est disponible à environ 1800 €, le LE40M86BD est à environ 2200 €, le LE42M86BD est proposé à environ 3000 € et, enfin, le LE52M86BD est disponible à environ 4000 €.
Source : Samsung
non si capisce pero' se anche i formati + piccoli dal 32 al 40 anno le stesse specifiche
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
mi vuoi dire che GR2 è uscito a 1080P invece che 1080i,strano quasi tutti i giochi 360 escono a 720P e 1080i :confused:
Si GRAW 2 è a1080p!!!!!!!
ormai i titoli più belli usciranno tutti a 1080p!!!!!
mannaggia!!!!!!!!!
mi sa che comprerò un convertitore di segnale prima che cambio il TV!!!!
qulache consiglio????????
-
:D Oggi, essendo uscito l'annuncio ufficiale da parte di Sharp DE, si può parlare delle nuove versioni dei pannelli Sharp
Modelli XL1 e HD1
I primi con vecchio pannello ed i secondi con il pannello con rapporto di contrasto ancora migliore. Tutti e due con gestione 100 Hz mentre il secondo con Hard disk ed altro. Traducete con attenzione il tutto....
Per maggiori info
www.sharp.de
sezione press
Buona lettura e traduzione
-
Peccato che io di tedesco non ci capisco una mazza...
Sai darmi il link con le caratteristiche ufficiali dei nuovi HD1E?
Mi interesserebbe sapere se avranno la porta VGA o DVI.
Grazie
-
Per gli HD1E c'è la notizia in home(notizia di ieri)con tutte le specifiche.
Francamente trovo questi modelli deludenti sotto molti punti di vista(e con dei prezzi veramente esagerati).
-
Sempre nell'area press trovate tutte le specifiche che desiderate anche con le date di disponibilità e prezzi di listino in Germania
Questo per la nuova serie XL1
http://www.sharp.de/presse/pressedow...52_46_XL1E.doc
Ab Juni 2007 sind der Sharp AQUOS LC-46XL1E und der Sharp AQUOS LC-52XL1E für 2.799 beziehungsweise 3.799 Euro im Handel erhältlic
-
Mi sembra di capire che la serie XL1 non avrà il digitale terrestre.