Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste75
inoltre in quelli della warner pare che non ci sia il menu "interattivo" accessibile durante la visione del film come per universal...almeno con syriana non sono riuscito visualizzarlo.
ciao
Non aspettarti molto da LITW, e' abbastanza deludente.
Per quanto riguarda il menu' interattivo, non ho Syriana in Hd-dvd (ho la versione Br) ma il menu' interattivo come hai provato a farlo venire fuori?
Sugli Universal si preme la freccetta a destra sul telecomando, mentre, ad esempio, con Harry Potter (che e' appunto Warner) lo si richiama premencdo la freccetta in su'; magari e' cosi' anche per Syriana.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
lo si richiama premencdo la freccetta in su'; magari e' cosi' anche per Syriana.
ah ecco forse è perchè provavo con la freccia a destra...speravo in una smentita...proverò, sarà sicuramente come dici tu
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Speriamo che "Lupo mannaro" sia migliore della sua controparte USA,che in alcuni frangenti era quasi inguardabile.
Purtroppo non posso fare un confronto con dvd, penso anche di non averlo mai visto prima, sinceramente non me lo ricordavo... ma confermo che la qualità non è quella a cui mi sono abituato con i titoli usciti in precedenza, quindi presumo sia come quello USA, in particolare nei frangenti con basse luci sembrava davvero un film dato su sky :( Ho notato poi, sempre nelle scene scure, una certa pulsione della luminosità, lieve ma percettibile, mai vista prima. Speravo meglio anche se da una pellicola degli anni '80.
Voto Video: 5 1/2
Audio: non faccio testo testo in quanto ancora sprovvisto dei back, sub inesistente.
Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
...Audio: non faccio testo testo in quanto ancora sprovvisto dei back, sub inesistente.
Matteo
Anche perchè è mono :D
Comunque io il film l'ho visto una decina di volte (si: 10) al cinema, qualche altra volta in dvd e posso dirvi che è molto fedele, anzi è sicuramente migliore, di alcune proiezioni "estive" alle quali ho assistito. Certo, non è al livello dei migliori titoli in HD ma ricordiamoci che nasce come un b-movie girato in economia .. i "materiali" sono quelli che sono.
Magari se la DTS ci mette lo zampino qualcosa di migliore ne tira fuori, ma al momento è la migliore versione che io ricordo di aver visto del film.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Anche perchè è mono :D
Ah ecco perchè :fiufiu: :D
-
ieri ho visto codice swardfish, mi ha fatto un'ottima impressione sia la parte video che l'audio.
ciao
confermo che il menu nella warner è freccia in su/giu
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste75
ieri ho visto codice swardfish, mi ha fatto un'ottima impressione sia la parte video che l'audio.
Visto ora anch'io, in effetti rispetto alla versione in dvd l'ho trovato moooolto migliorato, e molto meglio di "Lady in the Water", però un bel gradino sotto i titoli Universal e "Training Day", per ora il titolo Warner di assoluto riferimento ;)
Jimbo
-
Ciao,
presi lady in the water,training day,syriana
Stasera mi sparo il primo poi vi faccio sapere anche se la qualita'a primo impatto visivo in training day e'notevole
Ciaoo
Buona serata a tutti
Forza hd dvd
Marco
p.s confermo per il menu la freccia in su,parecchio scomodo,il negoziante aveva anche
la mummia il ritorno
hulk
la tigre e la neve
full metal jacket
ciaoo
-
ieri ho visto Training Day e devo dire che la sparatoria finale a casa di Eva Mendez è pazzesca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
ieri ho visto Training Day e devo dire che la sparatoria finale a casa di Eva Mendez è pazzesca.
Anche Eva Mendez "nature" (durante la sparatoria) è .. "pazzesca":D :oink: :oink:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Anche Eva Mendez "nature" (durante la sparatoria) è .. "pazzesca":D :oink: :oink:
Caspita :eek: quasi quasi lo prenderei solo per vederla :cool:
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Caspita :eek: quasi quasi lo prenderei solo per vederla :cool:
Stefano
la sparatoria o eva ?
ciao
-
Full Metal Jacket nella versione USA e' piuttosto deludente,speriamo che in quella nostrana le cose vadano meglio...
-
oggi ho rivisto una decina di volte (non tutto ... solo degli spezzoni) KING KONG.. ed alla fine ho abbracciato il PELUCHOTTO alto 6 metri.. visto che era troppo "tridimensionale" spettacolo
Non vedo l'ora che esca anche V per Vendetta in versione ita... anche se non è ancora stato aggiunto ai DVD in italiano visto che non se ne sa ancora nulla!!:cry:
PS: ma training day come qualità artistica è bello ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Full Metal Jacket...speriamo che in quella nostrana le cose vadano meglio...
Lo ho appena lo guardo (a breve) posto impressioni. Mi spiace no navere anche versione USA per poter fare paragoni :(