@ maurocip,
ne dò io una buona per bilanciare:D
mamma Epson "contribuisce " con uno sconto di lancio:eek:
il prezzzo scendeeeeeeee:p
saluti!
Visualizzazione Stampabile
@ maurocip,
ne dò io una buona per bilanciare:D
mamma Epson "contribuisce " con uno sconto di lancio:eek:
il prezzzo scendeeeeeeee:p
saluti!
cesano, arrivi tardi..
comunque non mi sarei mai aspettato una diminuzione del prezzo senza chiederlo... cosa avranno in mente?? quasi quasi vengo a pagarlo metà del prezzo di listino degli usa MA VIEEEEEEEENIIIIII
e pensare che pochi mesi fa volevo prendere il mitsu.. non è facile aspettare e sentire che c'è chi se lo sta godendo a casa, ma ora sono i miei mille euro in più in tasca che godono!
un'ora fà ho parlato con un negoziante e mi ha confermato che esce domani 15..
Io domani mattina vado a fare un bel versamento per il bimbo....grazie ancora auran.
Una domandina per i due forumiani già in possesso del tw 1000.
Secondo voi ,prioettando da 5 metri su un telo con guadagno 1.2,con un punto di visione a circa 5,20,meglio una base di 200-220 cm o si può puntare sui 2,50,insomma questa E-TORL ne spara di luce o no per una diagonale over 100"?:D
Citazione:
Originariamente scritto da sacco
puoi arrivare anche a 2.70 sui 2.50 vai tranquillissimo
Io lo sto utilizzando con uno schermo 2.40 di base, gain 1.0 e la luminosità è eccezionale;direi che addirittura ,con un gain 1.2 rischi l'hot spot. @Stefano_62 : non riesco a far fungere il link per lo schermo ma se digiti su google lo trovi subito.
purtroppo l'ho già provato e Google non dà risultati.Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
prova a scrivere tutto l'indirizzo per esteso.
grazie
Ma qual'è il prezzo di oggi ????Citazione:
Originariamente scritto da cesano
sconto qua, sconto la.....
mi date un numero?
grazie
Dacci le tue prime impressioni zwirner....in che modalita' lo usi? Settaggi??? Che sorgenti hai?Citazione:
Ciao e grazie.
Grazie, tutto ok.
Aspettiamo le tue prime impressioni con lo schermo nuovo di pacca.
Come richiesto anche da Pannoc, sarebbe interessante sapere la tua "catena" video.
Dai non farti pregare....:D :D :D
Rudy
Mi stai quasi facendo venire la voglia di optare per un adeo con tela vision grey guadagno 1.0.........certo che buttarsi sul grigio così....:rolleyes: ....ma.....che dite?Citazione:
Ho gli occhi che mi bruciano,stasera sono andato in overdose di video ma dovevo recuperare i giorni persi in attesa dello schermo.Allora andiamo con ordine. Al TW1000, all'ingresso component ,è collegata la 360 con il suo player hdvd ; all'ingresso hdmi ha l'onore di essere collegato,ma ancora per pochi giorni in quanto ho già ordinato sia la PS3 che il Toshiba XE1, un onesto Sony ns76h;sono inoltre in attesa del decoder sky hd mentre per ora mi accontento del Mysky collegato in Svideo;all'ingresso composito mi sono divertito a collegare un pò di pattume misto(vhs,video8 ,tuner analogico etc.)La VGA è appannaggio del mio fedele Macmini .Lo schermo è un http://dilgendein informationstechnologie (con la speranza che il link funga!) di 240 cm di base, gain 1.0, motorizzato,che si è rivelato un acquisto azzeccatissimo.Penso che vista l'ora tarda dovrò dividere in più puntate le mie impressioni d'uso.Per questa volta voglio solo spendere due parole sullo scaler Pixelworks di cui in tutte le recensioni straniere si è parlato poco e male.Ebbene lungi dall'essere un VP50 o un Vantage devo però dire che fa il suo lavoro specie sui segnali poveri in maniera efficace;da anni aspettavo di vedere in maniera accettabile i canali satellitari:questo scaler accoppiato al nostro straordinario TW1000 ci riesce.Una rivista italiana (la stessa che ha recensito l'Onkyo 674, ampli A/V, senza scrivere un rigo sulle funzioni video)diceva che non era all'altezza nella SD. Ma cosa si aspettavano questi signori? Chissà con quale segnale l'avranno testato ?Fortunatamente pare che la nostra famiglia stia per ingrandirsi per cui presto sapremo se io per quanto concerne la SD e Pannoc per quanto riguarda il deep color siamo dei visionari.Buonanotte e a domani.
ragazzi accetto consigli anche io per il telo....
ho letto che con gain 1.2 rischi hot spot... il mio punto di visione è (per un annetto:Perfido: ) da 3.30 metri...cosa ne pensate...lo schermo quanto lo potrò prendere grande?non vorrei esagerare ed avere una visione stile prima fila.....accetto una miriade di consigliiiii :D
Citazione:
eh beh? Non ci dici nulla a riguardo? Dai vogliamo commenti a raffica! Facci sapere se aggancia in vga il 1080p, a che risoluzione hai settato il component, come si vedono i giochi, etc...
siamo tutti golosi!!
p.s. pannoc non ne parlava molto bene della 360 in component con il tw1000...e questo mi preoccupa un pò...
Ti dico la mia:Citazione:
Originariamente scritto da Auran
L'epson e' decisamente un proiettore molto luminoso.
Sicuramente puo' comportarsi bene anche con uno schermo grigio con gain 1.0 (ocio che molti grey hanno anche 0.8), sopratutto perche' tu lo devi installare abbastanza vicino allo schermo quindi aumenti la luminosita'.
Con uno schermo 1.2 non vai in hot spot perche' se usi la modalita' nero teatro o le altre che usano i filtri la luminosita' si abbassa notevolmente.
Tra l'altro puoi usare tranquillamente il vpr con lampada low con un gain 1.2, allungando la vita alla stessa e zittendo la ventola.
Il gain 1.2 non e' esageratamente alto difatti e' il classico gain che consigliano un po' tutti.
Io mi trovo bene con il gain 1.2 anche perche' mi piacciono i VPR luminosi con colori brillanti che si sposano perfettamente con i videogames.
Bisogna poi vedere com'e' la tua stanza...oscurata, muri scuri ecc....tutte cose che incidono molto.
Ciao!
Il vga lo accetta a 1080p con la 360, ma per me si vede molto meglio in component a 1080i.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Io non ho detto che il component della 360 si vede male...ho detto che e' molto inferiore (come pulizia, nitidezza e colori) all'HDMI della play 3.;)
OT
Mariettiello scusami se non ti ho risposto alla chat l'altra sera, ma stavo facendo la cooperativa a GRAW 2 con altre persone e non potevo "distrarmi". Chiedo perdono...:D