Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi scusate il piccolo OT, volevo solo informarvi che oggi mi e' arrivato il bambino, il mitico, ormai introvabile 436 XDE:D . Purtroppo giace ancora nello scatolone immenso, non ho ancora avuto il tempo di smanettare, ne' tantomeno ho trovato ancora una persona libera per farmi aiutare (e' enorme:eek: ), appena potro' vi postero' nel giusto Thread le mie impressioni.
Che bello, ora ho anch'io una firma.... Grazie AV-Magazine per avermi contagiato.
-
ciao a tutti,
avrei un altro paio di domande per voi "PIOnieri"...
1 - mi confermate che l'elettronica della serie 4270 è la stessa della 427? In pratica la qualità dell'mmagine restituita tra le due serie è identica, vero? Chiedo questo perchè ho avuto modo di vedere solo la serie 427, mentre sarei più interessato (questione di costo...) alla 4270...
2 - la resa del digitale terreste integrato è migliore/uguale/inferiore a quella di un sintonizzatore esterno (ovviamente non una schifezza...)?
grazie mille,
ciau!
poldovc
-
ancora l'ho usato poco, ma mi sembra splendido questo 427XD...
cmq tra le regolazioni video c'è da impazzire...
-
@Acigna
@Luipic
Allora, Siamo nel weekend. Avete a disposizione i gioiellini, il tempo giusto, ci fate quella tanto aspettata recensione ?
Dai, su, per favore, abbiamo condiviso con voi l'attesa :ave: :ave: :ave:
-
ORDINATO 427XD !!!
Ragazzi l'ho appena ordinato !:yeah:
Con staffa a muro, poiche' qualche tempo fa avevo distrutto mezzo soggiorno per preparare l'installazione.
Se penso che all'epoca ero convinto di acquistare un LCD...:asd:
Ora mi tocca cominciare ad ordinare i cavi ed a passarli nelle (enormi) canaline che ho passato :D :cool:
Poiche mi ritrovo un vecchio DVD Sony (out scart :Puke: ) chiedo a tutti i Pionieri cosa accoppiare al mostro.
Ero indirizzato su Pana o Denon...
grazie !!!
/fabio
-
pioneer 507 xd
buonasera a tutti sono nuovo.
mi hanno consegnato il 507 xd ieri.
chi mi da qualche aiuto sui settaggi?
-
Lascia semplicemente tutto spento...! poi secondo me tanto dipende dalla posizione della tv e da come piace vederla a te. Parlo soprattutto della "vivacità" del colore. Io personalmente ho lasciato tutto spento e va che è una meraviglia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giopilo
Avete a disposizione i gioiellini, il tempo giusto, ci fate quella tanto aspettata recensione ?
Dai, su, per favore, abbiamo condiviso con voi l'attesa :ave: :ave: :ave:
Ragazzi, scusate ma con una bambina di 6 mesi é difficile trovare il tempo per fare qualsiasi cosa.
Comunque, il televisore é fantastico.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da poldovc
ciao a tutti,
avrei un altro paio di domande per voi "PIOnieri"...
1 - mi confermate che l'elettronica della serie 4270 è la stessa della 427? In pratica la qualità dell'mmagine restituita tra le due serie è identica, vero? Chiedo questo perchè ho avuto modo di vedere solo la serie 427, mentre sarei più interessato (questione di costo...) alla 4270...
2 - la resa del digitale terreste integrato è migliore/uguale/inferiore a quella di un sintonizzatore esterno (ovviamente non una schifezza...)?
grazie mille,
ciau!
poldovc
scusate se mi auto-quoto...nessuno sà darmi qualche indicazione in merito?
grazie,
ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
Lascia semplicemente tutto spento...!
Anche il tv ...?? :eek: :eek:
:D :D
@ plasmamela
Benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto ... :)
Per le regolazioni sbizzarisciti un pò prima ..... poi ne riparliamo ;)
ciao
-
collegamento decoder sky
vi pongo una domanda:
se io collego il decoder al 507 in hdmi e rgb e poi collego la tv in digitale all'home theatre, riesco a sentire in dolby digital?
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmamela
vi pongo una domanda:
se io collego il decoder al 507 in hdmi e rgb e poi collego la tv in digitale all'home theatre, riesco a sentire in dolby digital?
Direi di sì...!!!
Comunque, rispondendo a quanto detto sopra, sì, l'unica soluzione contro il burn in, è lasciare anche la tv spenta...! (chissà se c'è qualcuno che ne terrà conto!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmamela
vi pongo una domanda:
Direi di no: l'uscita digitale presente sul televisore è per il decoder digitale terrestre non é un passthrough.
Per sentire in dolby digital devi collegare l'uscita digitale del decoder sky al tuo home theater.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Direi di no: l'uscita digitale presente sul televisore è per il decoder digitale terrestre non é un passthrough.
Luigi
Quoto in pieno. E' esattamente il problema che mi ha spappolato il cervello tutta ieri sera e notte. Certo a questo punto mi chiedo l'utilita' di due entrate HDMI nel TV. Sarebbe piu' logico avere una IN e una OUT o due IN e una OUT. Tanto vale avere sorgenti con DVI da collegare al TV e uscite ottiche digitali o coassiali. Anche se l'ampli ha HDMI IN, non serve a molto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
Anche se l'ampli ha HDMI IN, non serve a molto.
Scusa, ma gli ampli che hanno hdmi in hanno anche hdmi out:
la cosa più logica sarebbe collegare le sorgenti hdmi prima all'ampli e poi uscire dall'ampli ed entrare nel televisore, così da sfruttare anche la funzione di switch degli ingressi hdmi.
Ciao
Luigi