A saperlo ti chiedevo in prestito un HTPC.... :D :cry: ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Visualizzazione Stampabile
A saperlo ti chiedevo in prestito un HTPC.... :D :cry: ;)Citazione:
scusate mi intrometto anche io sull'argomento mappatura. Da quanto ho letto mi pare che ancora nessuno abbia collegato un PC direttamente al Mitsubishi (se sbaglio ditemelo). Quando capiterà qualcuno potrebbe dirmi se i controlli che il proiettore consente sulla sorgente sono quelli tipici PC (clock, phase ecc.) oppure esclusivamente quelli video?
Chi è causa del suo mal .......: del resto anche tù sasa mandi un mitsu a uno che ha VantageHD e l'altro ad uno che fà la collezione di DVDO.Citazione:
Ecchecavolovuoicheglienefreghi di HTPC :D :D
Del resto le cose stanno a zero: uno può anche provare per fare un favore ... ma senza troppi sbattimenti. Del resto se uno si compra un Vantage o un Dvdo di sbattimenti ne ha veramente poca voglia. Come dice Elio: ecchisel'inc.... l'XBOX :D
Paolo, avrei anche provato se fosse arrivato un mese fa o se avessi ancora l'HTPC, ma che la cosa sia diventata l'argomento di scelta per comprare o meno il vpr sinceramente ci credo poco....
... mappare in DVI si può. Punto. :cool:
E non credo che entrando nella DVI da processore video o da HTPC cambi granchè, visto che non c'entra nulla l'HDCP. :rolleyes:
Pertanto, che la prova da HTPC sia importante per uno o due utenti patiti di videogaming ci può stare, che sia quella principale.... beh..... non ne sono convinto :)
Qui ti devo contraddire, i processori video hanno timing diversi dal PC.Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Citazione:
Benvenuto nel Club, è aperto il tesseramento :D
No, ti contraddico io. :)
I nostri processori video hanno la possibilità di adattare i timing ESATTAMENTE come quelli dei PC, come se tu avessi Powerstrip installato.
Nè più nè meno.
Pertanto se ci si riesce con un processore video - imho - non vedo la difficoltà di farlo con un pc.
Straquoto, o grande magnate della finaza :ave:Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Ti benedico, figliolo :D :D :D ;)
Arg. comunque devi ammettere che prima non era cosi, solo con i procio +Citazione:
fighetti si può fare na cosa così. :p
Tanto più che se fossi un patito di videogame andrei più sull'Epson TW 1000 visto che la playstation 3 ha l'Hdmi 1.3.Citazione:
francis
Starei cauto con l'HDMI 1.3, tutto stà a vedere come sarà implementata,Citazione:
Originariamente scritto da francis
l'articolo di Alberto è stato molto chiaro al riguardo. ;)
se solo avessi un 1/10 del patrimonio di Ninja, adesso avrei a disposizione
tutte le ultimissime tecnologie compresi hdmi 1.3, modulo spaziale
olografico, l'HC8000 con risoluzione 4k e il DVDO Vp400con quadriprocessore strarealtà allucinata.
Sai che test. :sofico:
Che test vuoi faccia?!?
....é troppo impegnato a spendere in acquisti pionieristici per poterli poi davvero testare!!:Prrr:
Girano voci non verificate che nel mercatino(da quelle parti non ci metto tanto volentieri Piede:rolleyes: ) già ci sia l'annuncio di un MItsu HC5000 con poche ore di utilizzo....:sbonk:
i parametri di clock & Phase sono attivi con connessioni analogiche.
ad ogni modo, Sasà, io per mappatura 1:1 intendo la possibilità di entrare alla stessa risoluzione della matrice del display, senza operazioni di scaling . il deinterlacciamento - cioè il segnale progressivo - presuppone il totale bypass del front end, MA con un segnale progressivo è automatico che si bypassi!