Ma che dite: conviene fare questo aggiornamento? A che serve la EPG in un TV? ... io quasi quasi me lo tengo così...Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner
Visualizzazione Stampabile
Ma che dite: conviene fare questo aggiornamento? A che serve la EPG in un TV? ... io quasi quasi me lo tengo così...Citazione:
Originariamente scritto da bugsrunner
Ciao ragazzi,
vi capita mai di vedere i film con i sottotitoli del televideo alla pagina 777???
Io molto spesso ma ho un problema: dopo 10 minuti di sottotitoli il mio plasmone 42" diventa mooolto scuro, come se la luminosità fosse calata notevolmente. Appena spengo il televideo la luminosità torna normale...!!!
CAPITA ANCHE A VOI???? (ho l'ultimo aggiornamento ma niente ancora...)
Qualcuno mi sà dire la procedura per entrare nel menù di servizio per vedere le ore di funzionamento ?
Grazie.
il sensore della luminosità ambiente è attivato...?Citazione:
Originariamente scritto da DylanDog1979
in tal caso disattivalo
Qualcuno mi sà dire le dimensioni del 9631 imballato?
Lo devo andare a ritirare in un ingrosso e non sò se mi entra in macchina.
Tra l'altro si potrà trasportare steso in orizzontale?
le misure precise non me le ricordo, io per poterlo caricare sulla mia golf con i sedili posteriori ribaltati ho dovuto toglierlo dalla scatola per farlo entrare dal portellone e appoggiarlo stesoCitazione:
Originariamente scritto da moira90
saluti
Le misure esatte non le conosco, ma imballato è entrato giusto giusto in un Nuovo Rav4, coi sedili abbattuti..... percui munisciti di automobile capiente!
Grazie delle risposte, si ho una stationwagon piuttosto capiente quindi ci dovrebbe entrare, mi avete rassicurato perchè se lo avete trasportato steso vuol dire che si può fare altrimenti vi avrebbe dato problemi.
Grazie delle info a giorni lo vado a prendere poi posterò le mie impressioni sul tv
Speriamo bene....
E' entrato pure in una scenic:D
Leggi tutto il post...Da qualche parte lo trovi...:)Citazione:
Originariamente scritto da moira90
Stamani ho ritirato nel punto vendita di www.elettronicainofferta.com il Philips 9631.
Pagato 1209 euro in offerta sottocosto, venditore gentile e competente e con prezzi sbalorditivi sopratutto sui Tv.
Il Tv era perfettamente imballato e nuovo di pacca e appena arrivato a casa
dopo averlo sintonizzato mi ha veramente impressionato per la nitidezza e i colori.
Ottimo Tv ..10 e lode a Philips e al venditore.
fanel e massimiliaspi, forse vi è sfuggita la perte di regolamento in cui si dice che il quoting integrale è VIETATO!.
Due giorni di sospensione ad entrambi per ripassare il regolamento.
sono sicuro che questo messaggio verrà censurato ma quello che devo dire lo dico lo stesso anche perchè chi lo deve leggere lo leggerà...Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
tengo a dire che sono inorridito dai metodi, dalla arroganza, dalla prepotenza che si adottano in questo forum da parte dei cosidetti "moderatori", partecipo a numerosi altri forum ma solo quì aleggia quest'aria dittatoriale, un conto è far rispettare il regolamento un'altro è essere prepotenti, vorrei inoltre far notare che in certi casi è necessario quotare per intero un messaggio per dare alla discussione un filo logico, comunque se esiste una regola la si deve rispettare certo, ma le cose vanno dette con le dovute maniere, questo per lo meno tra le persone civili.
Per quanto mi riguarda non parteciperò più a nessuna discussione in questo forum, quindi non sarete voi a bannarmi l'ho già fatto per conto mio
saluti
fanel
@ Fanel
e per chiunque altro.
Quì non si censura nulla.
Il tuo messagio rimane dov'è, anche per ricordare agli altri che esiste un regolamento e prima di ogni altra cosa, per il Vs. stesso bene, va rispettato.
E' troppo comodo lamentarsi di una regola quando la si viola... e poi magari invocare la punizione altrui quando sbagliano gli altri.
Credo anche io che 2 giorni di sospensione per una quotatura integrale di 3 righe siano eccessivi....
Però Fanel, non fare il permaloso; Per favore torna sul forum, io ti seguivo sempre con piacere...........