Scusate mi dareste una risposta che mi può indirizzare meglio nella scelta?Citazione:
Originariamente scritto da Jacu
Collegato al pc esistono plasma mappabili 1:1 a risoluzione 1366x768?
Visualizzazione Stampabile
Scusate mi dareste una risposta che mi può indirizzare meglio nella scelta?Citazione:
Collegato al pc esistono plasma mappabili 1:1 a risoluzione 1366x768?
MA PROPRIO QUELLO DOVEVA USARE COME TEST!!!!! :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Questa è bellissima, rende proprio l'idea :D :DCitazione:
was head and shoulders above the Panasonic.
Che combinazione!!! E' PURE IL MIO DVD FAVORITO!!!:winner: :winner: :yeah: :yeah:Citazione:
Che ne dici dell'LG 50PC1R?!?:)Citazione:
Ne approfitto per dire che... MIRACOLO!... hanno aggiornato il sito italico di LG e ora ci sono tutti! Tranne il 42PL1R che mi sa che è un errore di Mediaworld...
Citazione:
*****ATTENZIONE*******
Chiedo immediatamente una mozione di sfiducia nei confronti del presidente da parte dei soci del club.
Alla luce delle ultime intercettazioni (.....il bisonte ha la zampa piegata....:p ) e da quanto dichiarato da lui stesso(vedi sopra :mad: ), risulta evidente una assoluta impraticabilità del ruolo "autonomamente" assegnatosi.
Certo di un appoggio da parte degli altri soci porgo cordiali saluti e prosperità.
MANNAGGIA A TE FEDE!!!!! :D
SARAI MICA GOBBO!!!!!!!:eek:
Bentornato HOMER! Non sapevo che fossi passato all'LG!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da fire9701
Vabbè, a parte gli scherzi.... fa piacere vedere qualcuno entusiasta del suo nuovo tv. Io purtroppo ho dovuto scontare fino ad oggi il problema della non perfetta qualità dell'immagine subito dopo l'accensione. Ma per esempio ieri sera l'ho acceso dopo 24 ore che era spento e l'immagine era notevole fin dal primo minuto... il rodaggio è quasi finito!:yeah: Tra l'altro ieri dopo mezzanotte ho visto una partita dei mondiali (ovviamente non in diretta) e mi sono reso conto che anche una partita può essere godibilissima... a patto che non venga trasmessa con formati strani... I difetti che noto sulle dirette rai lì erano scomparsi! Che goduria!
A breve aggiorno la lista dei soci!
Non dirlo nemmeno per scherzo(:ncomment: :huh: :incazzed: ), caro "cugino"....:)Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Hahahahahaha, potevi dirlo subito che eri della famiglia povera, non avrei infierito :p :pCitazione:
Fabio, AIUTAMI!!!:cry: :cry: :D :DCitazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Ieri, nonstante stia usando il "muletto" in attesa del nuovo:( , ho trovato l'impostazione "magica" per vedere al meglio i canali in analogico(non certo la fonte ottimale).Citazione:
Ho messo come valore del "mpeg nr" 15, il massimo.
Devo dire che il miglioramento è stato notevole, cmq confermo il "vostro" :p presidente, questo pannello come il buon vino ogni giorno che passa diventa sempre meglio ;)
TRADIMENTO!!! E meno male che il titolo non doveva togliermelo nessuno!!!:cry:Citazione:
Siamo già alle mozioni di sfiducia!!!:cry:
Che mondo crudele... :p
E meno male che del calcio te ne fregava poco!;)Citazione:
Comunque poveri ma (abbastanza:rolleyes: ) onesti...:p
Acc....mi sono accorto solo adesso che c'era scritto "2005".....uno dei giorni peggiori della mia vita di tifoso....:cry: :mad:Citazione:
Per quanto riguarda il test del cinese...interessante...anche se ormai non c'è bisogno di conferme...sicuramente abbiamo fatto un ottimo acquisto, il mio giudizio ad oggi sulla visione del nostro TV è più che positivo dopo 70 ore circa (ho visto ieri sera questo valore nel menù di servizio anche se in tutta sincerità non mi sembrava di averlo tenuto acceso tutto questo tempo nell'arco di 9 giorni : può essere che qualcun altro l'abbia acceso prima di me? :eek: .....).
Comunque attualmente ho collegato solo il decoder Sky SD in AV1 e non mi posso assolutamente lamentare....anzi...:)
SOCI DELL’LG OPEN CLUB
- stainway (LG 42PC1R)
- gwaedin (LG 42PX3RVA)
- bingoal (LG 42PC1RR)
- clasofi (LG 42PX3RV)
- fedetad (Presidente Destituito :cry: – LG 42PC1R)
- tino.k (LG 42PC1R incidentato...:cry: )
- fabio1966 (LG 42PC1R)
- dazed (LG 42PC1R)
- fire9701 (LG 42PC1RR) Benvenuto!:cincin:
- ubuffu (LG 42PC1RR)
- realbingo (LG 42PC1RR)
- lparise (LG 42PC1R)
- Asterix74 (LG 42PC1R)
- robygazza (LG 42PC1RR)
- maui1971 (LG 42PC1RR)
- sedinho83 (LG 42PC1R)
- Dep (LG 42PX4R)
- maxwell (LG 50PX4R)
- dado (LG 42PC1RR)
GEMELLATI
- iafaccio (Hitachi 42PD7200)
- johnT (Panasonic 42PV60)
- 55AMG (Pioneer 5000 EX, in arrivo)
- Sahira (indeciso...:confused: )
- mtitone (indeciso...:confused: )
- lance74 (indeciso...:confused: )
Confermo, ci credi che non ho ancora visto una partita dei mondiali :DCitazione:
Anzi molto probabilmente non vedo nemmeno quella di sabato dat che sarò fuori.
Però QUELLA partita l'ho vista............a dire il vero al 90" ho spento e sono andato a letto, oramai avevo capito l'andazzo :cry: :cry: