Si,appunto,perdendo tempo come spesso capita con loro :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Si,appunto,perdendo tempo come spesso capita con loro :rolleyes:
Alllora ho fatto la prova che ieri avevo accennato con il decoder SKYHD, cioè ho connesso il decoder alla tv con il DTrovision e con il setting ORIGINALE lo schermo si accende tutto e non 3/4 come faceva senza il DTrovision sapete spiegarmi il perchè? Grazie anticipatamente.
Altra cosa che ho notato adesso i promo mi sembrano di eguale qualità sia in HD che in SD, non proprio uguali uguali ma con poca differenza a favore dell'HD. Scusate se sono andto OT con quest'ultimo argomento ma penso che sia utile che anche altri verifichino quanto ho ammesso non vorrei essere io ad avere problemi.;)
a me si vede il 207...anzi con 720p nn lo vedo peggio anzi...(ho un panasonic)
ragazzi,sto aspettando il decoder SkyHd e l'lcd Samsung LE27T51B ma vorrei premunirmi in quanto a cavetti ed adattatori vari..
mi serve un adattatore HDMI-->DVI,ma di che tipo?numero PIN?maschio-femmina?
e per l'audio,mi basta un semplice doppio RCA bianco-rosso(ascolto l'audio sempre dall'LCD)?
grazie mille
hdmi femmina e dvi maschio. per l'audio bastano gli rca per la tv o l'ottico per l'htCitazione:
Originariamente scritto da T3NAX
Anche da me, anzi vi devo dire che ho un'ottima visione del canale 207 con il nuovo promo, quello con lo spot "Sky HD.. superiore per definizione" :confused: . Il tutto mi viene indicato a 720p. Devo dire che adesso il promo Sky su 207 è praticamente come quello di HD Forum.Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
Boh, misteri di Sky.. :rolleyes:
confermo panasonic 37pv500
e da quando c'è il nuovo promo si vede in maniera orribile tranne il pezzo di robots
il pezzo della finale di champions poi è veramente orribile : colori orribili e qualità complessivamente disastrosa molto peggio che in sd
e mi stavo infatti chiedendo se è un problema di settaggi del mio tv o un problema generalizzato di sky
caro lucarino, ho anch io pana42pv500 e credo sia proprio un problema generalizzato...non dei nostri plasma
ciao steve,va bene un adatattore di questo tipo:?Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Connettore digitale DVI-D Maschio con HDMI Tipo A, zoccolo a 19 Pin
grazie,ciao
non lo so: ti posso solo dire che il connettore hdmi deve essere femmina. mi spiaceCitazione:
Originariamente scritto da T3NAX
confermo, io nel mio pana42pv60 vedevo meglio prima quando andava a 1080i con il vecchio promo..Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni
ora anche un quesito:
ho notato che sky cinema 16:9 ora che ho skyhd in "originale" non va praticamente mai a tutto schermo in 16:9 ma fa le bande nere:mad: .... da voi??
Per il connettore io ho comprato da euronics un adattatore HDMI-DVI della gb&l e visto che mi hanno appena portato il decoder vi posso dire che funziona !
90 minuti al telefono per attivare le tessere (multivision+HD) pazzesco !! :mad: :cry:
La qualità rispetto al vecchio decoder sui programmi normali è decisamente migliore in HDMI rispetto alla SCART di quello vecchio
Per l'alta definizione non lo so (non si era ancora attivata)
una domanda : è gia attivo il protocollo HDPC ?
Ragazzi un piccolo quesito,oggi ho aggiornato il ricevitore sky HD ma a differenza di prima anche se lascio segnale di entrata in originale non mi passa in automatico dai canali sd a quelli HD: mad: in pratica se metto il canale 207 o anche Hd forum mi da 576p.....E' successo anche a qualcuno di voi?E come posso fare per risolvere?Grazie
Mi è successo. Stacca e riattacca la spina, poi guarisce ;)
è successo anche a me, appena fatto l'aggiornamento la tv (philips) mi segnalava 576p! Ho impostato il decoder sky su 1080i e l'ho lasciato così. Il giorno successivo, per scrupolo, ho rimesso il decoder su originale e...... funziona:eek: (sky hd in 720p e hd forum in 1080i) Non chiedermi perchèCitazione:
Originariamente scritto da Rogamorras