Erano 3 gli indecisi: chi sarebbe l'indeciso che ha deciso di rimanere tale?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Visualizzazione Stampabile
Erano 3 gli indecisi: chi sarebbe l'indeciso che ha deciso di rimanere tale?:eek:Citazione:
Xtanatos si è tirato fuori.........:(
....questi greci....:DCitazione:
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) Fedetad (Socio Fondatore)
3) tino.k
4) fabio1966
5) Luzni (Presidente onorario)
6) dado
7) apscal
8) pete
9) Capitancoraggio
10) P.L.
11) bartagnan
12) dazed (Tesoriere)
13) lance74
14) Asterix74
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin (LG 42PX3RVA)
------------------------------------
Ritornando alla nostra lista di soci del club.... so che sono in dirittura di arrivo i numeri 2, 3 e 4. Il numero 1 è stato promosso Presidentissimo in quanto indeciso tra gli indecisi... manco sappiamo dove è finito... è indeciso se scrivere ancora nel club degli indecisi...;)
Di altri sappiamo (ad esempio rimangono ben indecisi il 10 e il 12...).
Ma c'è QUALCUNO che ha fatto il grande passo? C'è qualcuno a cui fare la "festa" per la sua uscita dal Club?
Fateci sapere!
Ragazzi, ci sono ricaduto... sabato sono stato da MW per comprare un masterizzatore DVD e due cartucce per la stampante... non sono riuscito a non andare nel reparto televisori. Se mia moglie lo sa (la sera dovevamo uscire) mi tira il collo!
Non si esce così facilmente dal tunnel...
Ho rivisto il PX4R (dei nuovi LG neanche l'ombra)... collegato a una sorgente SD avrei potuto scambiarlo per il mio.
E' vero, Alyosha è sparito, sembra interessato e poi.........il nulla :eek:
Speriamo sia tutto ok e sia chiuso in casa con un plasma nuovo a goderselo ;)
Mi ha scritto un MP giorni fa dicendomi che avremmo avuto a breve sue notizie nel club... ma per ora nulla... Pare abbia sequestrato un intero MW della sua zona: è lì asserragliato e non uscirà fino a quando non gli avranno detto con esattezza quale è il TV adatto per lui! La polizia ha promesso che gli regaleranno un TV al plasma a sua scelta se si arrende e rilascia gli ostaggi... ma non si capiscono: lui non vuole soldi... vuole solo sapere quale è il TV giusto per lui!;) Plasma? LCD? Retroproiezione? SED? OLED? AHHHHHHH!!!!!:DCitazione:
Ah, così mi lasciate fuori........:mad: .......................non si può fare al saturn di v.le certosa così partecipo anche io :p (anche se non hanno nulla, passato sabato, avevano solo un px5r)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ehi, mi raccomando voglio un resoconto dettagliato con fonto allegate :)
E chi ti ha detto che io e Fabio ci vediamo?!? Comunque:Citazione:
- non ho con me la macchina fotografica...
- da qui per arrivare in viale certosa devo prendere un giorno di ferie...:D
Diciamo che non sono certo di riuscire ad andare anch'io:.....essendo vicino al mio ufficio (piazza Duomo) e sapendo l'orario in cui sarà là Fede può darsi che riesca a fare un salto....Citazione:
Se vedi un tizio molto ma molto indeciso che vaga tra i vari plasma dalle 13.15 alle 13.30... sono sicuramente io!Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Ti dirò che penso siano ben pochi quelli che vagano tra i plasma "decisi"......Citazione:
Ma lì ci sarà l'1R o l'1RR?
L'1R è disponibile nel loro sito di vendite online... spero sia anche visibile nel negozio...
Ma come segno di riconoscimento cosa fate, gazzetta sotto il braccio e garofano all'occhiello?....:D :D
Spero sia più affidabile di quello di MW.........:(Citazione: