Grazie, immagino siano tutti affidabili, e che quindi uno valga l'altro... ma a livello di costi qual è più conveniente?
Visualizzazione Stampabile
Grazie, immagino siano tutti affidabili, e che quindi uno valga l'altro... ma a livello di costi qual è più conveniente?
a livello di costi e fastidi connessi escluderei quello americano, visto che poi devi aggiungere il costo della dogana. quello olandese e quello italiano mi sembra si equivalgano come costi. per l'affidabilità ti deve rispondere qualcuno che l'ha già acquistato.
ciao
L'ho preso in Italia............nessun problema.......265€ inclusa spedizione.
Ciao
Vorrei fare l'aggiornamento al mio oppo, premetto che l'ho comprato da streamcast e quindi in Italia.
Ho visto però sul loro sito che il link che fà riferimento al firmware, punta al sito americano se non sbaglio.........cosa potrebbe succedere se aggiorno con questo firmware?????
se hai l'oppo con la scart, gli aggiornamenti li devi scaricare dal sito olandese
ciao
E' arrivato ieri l'Oppo americano, ordinato sul sito oppodigital il 10 ottobre é arrivato ieri: lo ho pagato comprese le spese di spedizione 255$ pari a 204€ e per la dogana ho spese € 33,00 in tutto € 237,00.
Ed in dotazione ci sono un cavo dvi-dvi ed uno dvi-hdmi di ottima fattura.
Il lettore é, come già detto, region free out of the box ed aggiornato all'ultimo firmware: bello il nuovo telecomando, un pò grosso ma i tasti fosforescenti aiutano al buio.
La costruzione é, sicuramente economica, in particolare il tray del lettore fa abbastanza pena e la meccanica si rivela un pò lenta nel riconoscimento dei dischi.
Ma una volta riconosciuto, impostata la risoluzione a 720p ed il settaggio video2, con il solo True Life attivato comincia lo spettacolo.
Veramente notevole, ottima resa sulle basse luci il lettore restituisce al pioneer 507xd tutti i dettagli nell'oscurità.
La cosa che mi ha più impressionato é la fluidità dei panning, che nel dominio digitale é tutt'altro che scontata.
Inoltre, l'uscita spdif non mi é sembrata affatto male.
Ciao
Luigi
Hai verificato che esca a 50Hz?
Il mio televisore non lo indica, ma credo assolutamente di sì, parlavo prima appunto della fluidità dell'immagine.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Per il sistema video lo ho impostato su auto.
Ciao
Luigi
Beato te!Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Io non riesco ad utilizzare l'Oppo a 720p e 50 Hz in quanto mi esce una linea orizzontale quasi a metà schermo che mi spezza in due l'immagine!
Devo impostare il formato su NTSC per evitarla, ma ciò mi crea un lieve traballamento dell'immagine sul mio plasma. Alla fine, fatte tutte le prove, vedo sempre meglio in 576p 50 Hz...
Ciao,
Maurino
Vatti a fidare dell'Oppo. :nono:
Comunque il problema potrebbe essere del tv che non accetta un segnale progressivo 720 a 50Hz.
Io esco in 720p indifferentemene a 50Hz e 60Hz (DVD NTSC R1) sul mio vpr DLP (Optoma H79). Per quello che costa, resta un lettore straordinario.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ciao!
Marco
Mi è arrivato oggi l'oppo l'ho solo attacato un attimo per vedere se tutto funzionava bene e ho notato che nella versione del fimware mi dava il 919 ho notato che nel sito riporta l'ultimo FW a 720. Qualcuno riesce a spiegarmi questa cosa?
PS Preso da Living cinema.
Non ho fatto ancora molte prove con il mio nuovo lettore oppo ma ho visto questo: senza dvd posso cambiare varie impostazioni e raggiungere i 1080i a dvd inserito più di 720p non fa cosa sbaglio?
E' collegato tramite DVI-DVI a un 42pd7200 Hitachi.
E per quanto riguarda il firmware nessuno sa dirmi se è meglio aggiornarlo all'ultimo del sito oppure tengo quello che c'è su originale?
(Version 971Hse - 5 - 0919)
Per cortesia,
ho notato che sul sito americano è uscito il nuovo:
''OPPO DV-970HD Universal DVD Player with HDMI Output and High Definition Up-Conversion'', che però non sembra ancora commercializzato in Europa.
Qualcuno ne sà di piu'??
Grazie
Vabbe' che sei ancora inesperto...ma almeno hai provato con la funzione Cerca?;)Citazione:
Originariamente scritto da otisred
Comunque eccoti un link ad una discussione del forum che avresti trovato subito:
Oppo Digital DV-970HD
Se hai bisogno di altre informazioni continua su quel thread.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)