Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena telefonato. Tutto confermato. da domani si può prenotare. spedizione tramite corriere come da info.
99€ attivazione, 7€ canone, decoder in comodato gratuito.
non ha parlato di restituire il vecchio decoder.... almeno questo fa rinetrare in parte dei 99€.
-
Sony KLV-30MR1
salve a tutti sono nuovo, anche se è un po che seguo questo forum,
ho chiamato oggi sky e mi hanno risposto che per aderire alla offerta HD devo richiamare domani mi hanno confermato i 7€ mensili i 99€ di una tantum e gli eventuali 50€ per il tecnico.
Sono il felice possessore di questo tv
http://www.buycentral.it/prct/16590226208012813.html
che pero penso "non sono tanto esperto" che non abbia ne la presa HDMI ne quella DVI.
Qualcuno più esperto mi puo chiarire le idee dicendomi cosa devo chiedere domani all'operatore di sky per avere la sicurezza di poter poi collegare il nuovo decoder al mio tv.
Grazie mille.
-
Non avendo ne hdmi e ne dvi lo devi collegare con una normale presa scart,ma non ti conviene prenderlo dato che il tuo tv non supporta l'alta definizione,soldi spesi per nulla
-
Se non vado errato il tuo sony, pur essento hd-ready, supporta i sengali hd solo tramite l'ingresso analogico component. Il problema è allora questo: il decoder che fornirà sky avrà anche le uscite component ? E ciò che dovrai chiedere al tecnico sky.
Se infatti il decoder sarà bilitato a trasmettere il segnale hd solo tramite l'uscita digitale hdmi, il segnale hd non potrà passare nel tuo bel sony !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da emazza
Ho appena telefonato. Tutto confermato. da domani si può prenotare. spedizione tramite corriere come da info. .
Che numero va chiamato??? 199100450 o 199100400???
-
Grazie a entrambi per avermi risposto, ma ora il dubbio cresce il mio tv e hd ready oppure no ??? E se si domani devo chiedere che tipo di collegamento e previsto con il nuovo decoder!!!
-
Una domanda sull'abbonamento Sky HD.
Mi sono rimbambito....oppure oltre ai 7 Euro al mese (da settembre ?. corretto ?) ed ai 99 Euro (subito) bisogna rinnovare il contratto di un altro anno oltre la normale scadenza ?. Do' i numeri...? Non ricordo chi lo ha scritto...
PS Oh, ragazzi...sono la bellezza di 62 Euro al mese per chi ha un vecchio full...non dico altro !!!.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sony
Sono il felice possessore di questo tv
http://www.buycentral.it/prct/16590226208012813.html
che pero penso "non sono tanto esperto" che non abbia ne la presa HDMI ne quella DVI.
Qualcuno più esperto mi puo chiarire le idee dicendomi cosa devo chiedere domani all'operatore di sky per avere la sicurezza di poter poi collegare il nuovo decoder al mio tv.
Il tuo televisore ha una matrice 1280 x 768, che sebbene tramite un'operazione di scaling interna alla tv, si può dire che possa supportare segnali hd.
Il problema è che, da quanto appare dalla scheda da te indicata, il segnale hd lo puoi ricevere solo in via analogica tramite l'ingresso component oppure tramite l'ingresso vga (se collegato a un pc).
Non è ancora chiaro se il decoder hd Sky avrà o meno un'uscita component. Lo logica mi farebbe pensare di sì (lo avranno tutti i primi lettori blu-ray e hd-dvd e lo ha anche il decoder hd di Sky Uk)....mentre le informazioni trapelate dal call-center farebbero supporre per un no .... con l'unica uscita hd su connettore digitale hdmi.
In questo caso (che è il mio) con il tuo televisore non potresti vedere l'hd di Sky. In questo caso, personalmente, non solo non chiederò il servizio hd ma disdirrò tutto l'abbonamento come segno di protesta verso chi effettua certe scelte ignorando il mercato (buona parte dei dispositivi hd fin'ora venduti ha solo l'ingresso component).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da bahn
Una domanda sull'abbonamento Sky HD.
Mi sono rimbambito....oppure oltre ai 7 Euro al mese (da settembre ?. corretto ?) ed ai 99 Euro (subito) bisogna rinnovare il contratto di un altro anno oltre la normale scadenza ?. Do' i numeri...? Non ricordo chi lo ha scritto...
PS Oh, ragazzi...sono la bellezza di 62 Euro al mese per chi ha un vecchio full...non dico altro !!!.
No. Non ti sei rimbabito. Il full+hd costerà 62€ e, inoltre, nel momento in cui acquisti ogni nuova opzione o servizio (multivision, mysky, etc) rinnovi il tuo abbonamento di un anno da quella data.
-
purtroppo per te non è hdmi,non ha le uscite,quindi il nuovo decoder sky hd non ti serve a nulla a meno che il tuo tv non abbia l'entrata component(Tre jack,verde,blu,rosso)e che il nuovo decoder sky lo preveda
-
Grazie Sahira.
Sono contento che il mio cervello non è del tutto andato... :D
Pero' questa cosa di Sky non và proprio bene... :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da emazza
Ho appena telefonato. Tutto confermato. da domani si può prenotare. spedizione tramite corriere come da info.
99€ attivazione, 7€ canone, decoder in comodato gratuito.
non ha parlato di restituire il vecchio decoder.... almeno questo fa rinetrare in parte dei 99€.
io ho appena finito di RIparlare e mi han detto da metà maggio :D hahaahah mi fan troppo ridere :)
Aspettiamo domani...
ma qualcuno di voi sa se c'è il redirect a cui punta il numero sky 199100400?
Ogni volta che chiamo mi secca spendere un patrimonio :)
-
x Sahira
Grazie per l'interessamento.
Ma nessuno conosce il tipo di decoder che sky utilizzerà??
Non vorrei essere costretto a comprare un nuovo tv, dato che mi immagino già che domani al call center nessuno sarà in grado di darmi una risposta sicura.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
io ho appena finito di RIparlare e mi han detto da metà maggio :D hahaahah mi fan troppo ridere :)
Guarda che a ridere sono loro con tutti i soldi che fanno grazie al 199 e grazie alla loro politica ( voluta ) di disinformazione :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sony
Dipende da come sara' il ricevitore di sky, nel caso abbia anche la componet(speriamo tutti) allora bastera' comprare un adattatore che si trovano sul mercato COMPONENT A VGA per vedere l'hdtv dato che il tuo monitor supporta i segnali hdtv.