Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Guren ha scritto:
Grande Ninja... in effetti l'unico a poter decidere se accettare o meno l'autoinvito eri tu e vedo che come al solito la tua ospitalità è senza limiti (in compenso tua moglie ti ucciderà appena noi saremo andati via ma questi sono solo piccoli dettagli :p:D)
Tranne Guren che è in grado anche di autodecidere quando si auto-invita!:D :D :D
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Tranne Guren che è in grado anche di autodecidere quando si auto-invita!:D :D :D
Mi sembra pure il minimo :D:cool:
Insomma tutto si può dire tranne che non mi sono prodigato in questo 2003 per promuovere l'attività della delegazione romagnola :)
A proposito: Michele, Peval come facciamo per l'auto? ne facciamo una sola come l'altra volta oppure voi cesenati andate da soli?
-
Citazione:
Guren ha scritto:
A proposito: Michele, Peval come facciamo per l'auto? ne facciamo una sola come l'altra volta oppure voi cesenati andate da soli?
Io andrei con Peval, me la farò tutta ai 120km/h, ma per le 18.00 dovremmo arrivare:rolleyes: :D .
Il fatto è che sono sprovvisto di macchina sabato pomeriggio, quindi...o trovo un passaggio o fatemelo sapere in anticipo che parto domani di buon passo!:cool:
-
Citazione:
Io andrei con Peval, me la farò tutta ai 120km/h, ma per le 18.00 dovremmo arrivare:rolleyes: :D .
non esagerare... Peval di solito oltre i 100 km/h non va :D
Io sicuramente passo da Bologna a prendere Eugenio (5km max dal casello di BO-S.Lazzaro)
Non ho ancora sentito Ludovico ma per me eventualmente possiamo stare stretti e andare tutti con la mia auto (ovviamente tu e Peval uscite ad Imola e ci troviamo al solito parcheggio)
-
Per le vettovaglie come mi devo comportare?
Attendo lumi dal padrone di casa.
Eugenio
-
se ci fosse la possibilità salirei volentieri con qualcuno.
-
Citazione:
ludovico ha scritto:
se ci fosse la possibilità salirei volentieri con qualcuno.
Ti aggreghi a me e Peval?
(anche io ad auto-inviti ed inviti di terzi da altri mi so difendere!:D )
-
ripeto
sulla mia opel astra imho in 5 ci stiamo (magari un po' stretti ma voi siete tutti magrissimi... se c'era anche Fabio la cosa era più complessa)
Guren e peval davanti
Michele, Ludovico ed Eugenio dietro.
Fatemi sapere ;)
-
Citazione:
Guren ha scritto:
ripeto
sulla mia opel astra imho in 5 ci stiamo (magari un po' stretti ma voi siete tutti magrissimi... se c'era anche Fabio la cosa era più complessa)
Guren e peval davanti
Michele, Ludovico ed Eugenio dietro.
Fatemi sapere ;)
Per me ok, così almeno con Guren che guida la quinta la ingraniamo!:D
-
Citazione:
Per me ok, così almeno con Guren che guida la quinta la ingraniamo!:D
se vuoi esagerare sali in treno e ti fai venire a prendere da Ninja in stazione... così provi pure la sesta mi sa ;):D
in autostrada prometto, meteo e traffico permettendo, una media di 130-140 Km/h :o :D
-
Citazione:
Guren ha scritto:
se vuoi esagerare sali in treno e ti fai venire a prendere da Ninja in stazione... così provi pure la sesta mi sa ;):D
in autostrada prometto, meteo e traffico permettendo, una media di 130-140 Km/h :o :D
Spero fosse chiaro che prendevo in giro Peval, non ho nulla da ridire con chi va piano!:)
Il treno lo odio, lo prendo già troppe volte quando vado a bologna:mad:
-
ok, ritrovo parcheggio di imola? orario?
-
Facciamo Imola alle ore 13:15-13:30?
mi pare che in qualche post Ninja avesse ipotizzato di ritrovarci a casa sua alle 14:15 circa :)
Considerando le solite chiacchere prima di partire e lo "scalo" a S. Lazzaro direi che partire da imola verso le 13:30 dovrebbe essere sufficiente a meno di condizioni meteo o traffico avverse :)
-
Sono rimasto un po' indietro...
Ci troviamo domani o domenica?
A che ora?
Arriviamo fino a cena?
Portiamo del cibo?
ciao:)
Pacchio
-
Punto della situazione
Allora ragazzi,
siamo in otto.
Ninja
Guren
Peval
Pacchio
Michele Spinolo
Ludovico
Spaccaosssa
Ake
Ci vediamo a casa mia - indicazioni in PM come al solito insieme ai cellulari.
Inizio ore 14.30
Fine ore 19.30
ovviamente sono orari indicativi, ma nel senso che si può iniziare dopo e finire prima, perchè la cosa si possa ripetere
Per il mangiare non portate nulla in quanto la merenda sarà già pronta per tutti
Sul software, via libera.
A domani