Visualizzazione Stampabile
-
ciao italo, io sono il primo a doverti ringraziare xchè sono molto soddisfatto del sammy hd-950 che ho preso grazie ai tuoi test. devo dire che abbinato al ns plasma è veramente qualcosa di speciale ed un ottimo compromesso in attesa di lettori HD.
spero che rimarrai sempre vicino a questo post e ti consiglio di fare uno sforzo se puoi x prendere il pd, magari come ho fatto io con delle comode rate a 24 mesi.....non te ne pentirai e questo già lo sai. infatti vedersi ogni sera un film con hita e sammey coordinati è qualcosa di eccezionale.
non sparire tanti saluti
-
Ciao Homer!
Tranquillo...non sparirò affatto...continuerò a seguirvi sempre con simpatia! E chissà...non è detto...magari ci sarà qualche novità che mi consentirà di fare uno sforzo in più...anche se il mutuo a fine mese è già una bella botta...e aggiungere un'altra rata sarebbe un dramma!!!
Comunque...mai dire mai!! ;)
Mi raccomando...goditi al massimo la tua accoppiata Hita-Sammy!!! :D
A presto!
-
bell'intervento trombone complimenti.
Invece di metterci risatine varie, e siccome pensi che i forumer di questa discussione non sappiano usare questo plasma, perchè non li illumini tu?
-
Grazie per la difesa d'ufficio, 55AMG, sei sempre un amico.
Purtroppo c'è gente che scrive solo perchè si trova una tastiera davanti.... :D
Comunque, Homer, leggendo la procedura che hai seguito, devo confermarti quanto avevo ipotizzato stamattina: il dvd che hai creato non è HD, ma è stato ridimensionato alla risoluzione standard quando hai creato il dvd.
Non sentirti offeso da trombone (già il nick lo qualifica discretamente bene), perchè siamo sul forum proprio per imparare e scambiare opinioni.
"Nuddu nasci 'nsignatu", si dice dalle nostre parti.... ;)
Meno male che c'è gente come 55AMG, che non soffre di alcun complesso di superiorità. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
ragazzi non ho fatto nulla di straordinario, con nero gli ho chiesto di creare il propri dvd video e poi ho selezionato i 4 filmati scaricati sul sito skyhd. c'è voluta quasi un'ora x trascriverli su un dvd +r riscribile. poi li ho infilati nel mio sammy e me li sono gustati sul plasmone
saluti
Homerj,non hai fatto altro che un DVD-VIDEO,quindi dei file VOB(che in poche parole sono file mpeg2 a 720X576 o qualche altro standard DVD).Nero ti ha ricompresso i filmati in mpeg2 e poi ha creato i vob per far si che sia un DVD-VIDEO a tutti gli effetti.Non hai visto l'alta definizione quindi,cioe' 1920X1080 ma un DVD con quei file ricompressi.Io li ho visti in formato WMV collegando il mio PC in VGA(purtroppo non ho un cavo DVI ancora)in formato naturale,cioe' come li ho scaricati e sono veramente spettacolari sul nostro Hitachi.
CIAO
-
Aiuto ragazzi.. dunque mi sono accorto che quando lo schermo e tutto nero per esempio tra un cambio di programma ed un altro noto una macchia verdastra su un lato del plasma come se fosse una magnetizzazione. Che ce da fare? Forza Palermo siamo agli ottavi
-
cricrigio hai qualche diffusore (HT) vicino al plasma?
-
No. in verita' sotto il plasma avevo pogiato il vecchio crt. ma e da tre giorni che lo ho spostato
-
ragazzi non vi preoccupate x le parole ridicole di trombone, io non ho mai detto di aver creato dei filmati HD. basta rileggere i miei post, sono ben consapevole che i suddetti filmati HD si possono vedere in HD solo sul pc o eventualmente su lettoi ad hoc. ho solo sottolineato come si vedessero una meraviglia sul ns plasmone.....non sono tanto ignorante in materia x capire che ancora non c'è la possibilità di vedere HD con i ns lettori.
in quanto a trombone è un simpatico diavolo, spero che continui ad illuminarci con la sua sapienza e magari ci dice se ha cambiato il suo mivar x prendere il pd.
saluti
-
pcusim che ne pensi degli adesivi dell'official forum?
-
X Pcusim
Ciao Pietro,hai letto nella pagina precedente cosa ho scritto riguardo lo stampaggio?In poche parole se si vede sky(io ad esempio ce l'ho su AV2)una partita o un film e poi spegni il decoder rimane lo schermo nero su AV2 ed avvicinandomi allo schermo si vedono i loghi o le immagini fisse che c'erano sullo schermo,e' normale?Ripeto che poi riaccendendo il decoder o visualizzando qualsiasi immagine da qualsiasi fonte le "stampe" non le vedo.Stai provando la modalita' "estensione 1",come sta' andando?
CIAO:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
X Pcusim
Ciao Pietro,hai letto nella pagina precedente cosa ho scritto riguardo lo stampaggio?In poche parole se si vede sky(io ad esempio ce l'ho su AV2)una partita o un film e poi spegni il decoder rimane lo schermo nero su AV2 ed avvicinandomi allo schermo si vedono i loghi o le immagini fisse che c'erano sullo schermo,e' normale?Ripeto che poi riaccendendo il decoder o visualizzando qualsiasi immagine da qualsiasi fonte le "stampe" non le vedo.Stai provando la modalita' "estensione 1",come sta' andando?
CIAO:)
Nejiro, per consolarti, nel contesto "mal comune mezzo gaudio", l'ho notato anch'io. Se spengo il dec. e lascio il tv acceso con nessun input (e quindi con lo schermo tutto nero) e possibilmente anche al buio noto che qualche scritta (anche eventualmante quelle delle regolazioni se le ho usate recentemente) rimangono impresse.
Però e anche vero che guardando qualcos'altro per un po' di tempo, ciò che era impresso prima sparisce e lascia posto all'ultima cosa guardata, quindi non mi sembra preoccupante.
Secondo me lo schermo bianco va usato quando c'e veramente qualcosa di molto impresso, che si vede anche durante le normali trasmissioni, ma questo caso non mi si è ancora verificato. Credo quindi che fare sempre schermo bianco sia un consumo inutile dello schermo (anche se secondo me anche questo non è preoccupante, lo schermo mi durerà sicuramente tutta la vita senza grossi problemi.)
-
adesivi
molto belli gli adesivi!!!! complimenti!!!!
p.s.
trombone, fatti trombare...
-
Volevo informare tutti che siccome sono di Milano mi sono proposto x provare l'Oppo di 55AMG sul PD7200 e compararlo al mio Denon 1920 se la cosa va in porto vi posteremo le impressioni.
Per tutti i possessori del Samsung 950 questo trucchetto vi permette di rendere il lettore region free e attiva il 720p e il 1080i anche sull'uscita component:
1. Turn on the Player with no disc on the tray. The tv screen and the dvd lcd will display "No Disk"
2. Press the "Repeat" key on the Samsung remote control
3. Press the keys: "5 7 5 3 8" on the remote. A number must appear n the screen. That is your player's current region.
4. Prss the number for the region you want to use next ( 1 , 2 , etc). If you want your dvd player to be unlocked for all the regions press "9". A number should appear in the screen.
5. Press the "Open/close" button in the remote. The tray will open. Leave it open for a few seconds.
6. Just press the "On/off" button in the remote.
7. Congratulations: You now have a multi-region dvd player
This also enables High Definition using the Component connection.
-
BENFATTO FEDAYN69 GRAZIE DEL TUO AIUTO PER IL CONFRONTO IN CASO OFFRI UNA BEVUTA A 55AMG DA PARTE MIA ALLA SALUTE 55AMG, E' PRONTO IL TUO ADESIVO LO VUOI ?