Visualizzazione Stampabile
-
Però rimane curioso il fatto che comincino le vendite del Pio fullHD a ridosso dei Mondiali... visto come i Mondiali stanno smuovendo il mercato (praticamente tutti i provider stanno correndo per trasmetterli in HD), rischiano di perdersi un bell'incentivo... mi sorge il dubbio che quei 150 iniziali siano già assegnati a "Istituzioni" varie (e personaggi collegati)... quindi il "volgo" dovrà aspettare la seconda sfornata, mi sa a Mondiali finiti... peccato, sarebbe stato un bel modo per testarlo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Nel caso fosse confermata la possibilità di accetare la 1080p in ingresso al cobuy sono interessato anch'io... Però, onestamente, se a giugno ne arrivano 150 per tutta l'Italia, mi sa che non ci sono grosse possibilità. Quelli, li vendono di certo anche a prezzo pieno, quindi non so quanto possa interessargli un discorso del genere.
Però, come si suol dire, tentar non nuoce....
Ettore
E' confermato!!!! :)
http://www.pioneer.co.uk/uk/content/...PDP5000EX.html
tratto dal link ufficiale di sopra:
# New PURE Drive 2 HD Signal Processing delivers low noise, high contrast and natural colour images. The High Precision Video Scaler receives and displays 1080p HD native resolution.
-
Da Digital-Sat
Citazione:
Panasonic, leader mondiale nella produzione e nella vendita di display al plasma, ha annunciato che la nona generazione di display al plasma vanterà 2 nuovi modelli da diagonale da 58 Pollici e rapporto di contrasto di 10000:1.
I modelli in questione - TH-58PX600U e TH-58PX60U - vanteranno oltre ad una risoluzione 1366*768 punti anche un contrasto di 10000:1 e 29 miliardi di colori. Il parco connessioni sarà ricco come non mai: 2 ingressi HDMI, Ingressi PC, Component,e quanto altro.
"il nuovo plasma da 58" - dice Andrew Nelkin, Vice President of Panasonic's Display Group - "rappresenta la giusta via di mezzo tra il plasma da 50" attualmente esistente e il nuovo da 65" 1080p che arriverà a breve."
Il lancio di questi 2 modelli è previsto per la fine dell'estate ad un prezzo consigliato prossimo ai 5500$.
Certo che se il 65" costasse sui 10000 Euro, un pensierino al posto del Pioneer...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GiGa
Da Digital-Sat
Certo che se il 65" costasse sui 10000 Euro, un pensierino al posto del Pioneer...
IL 65 FULL si parla di non meno 15.000:rolleyes:
cosiderando sconticini vari direi 13-13500 iuro un po meno dello sharp
-
Citazione:
Originariamente scritto da REDELCIEL
IL 65 FULL si parla di non meno 15.000:rolleyes:
cosiderando sconticini vari direi 13-13500 iuro un po meno dello sharp
c'e da dire che tra due annetti il 65 potrebbe costare come l'attuale (9999 di listino) 8600-9000 effettivi....diventerebbe il mio acquisto definitivo....(si fa per dire:D pero' per qualche annetto...)
la diagonale e' straordinaria... e' immenso....:rolleyes:
-
Citazione:
c'e da dire che tra due annetti il 65 potrebbe costare come l'attuale (9999 di listino) 8600-9000 effettivi....diventerebbe il mio acquisto definitivo....(si fa per dire:D pero' per qualche annetto...)
la diagonale e' straordinaria... e' immenso....:rolleyes:
Ma avete anche la piscina in sala? :D
Io sto facendo un pensierino al 50" Pio e la mia ragazza mi ha detto che se faccio entrare quel casarmone in casa dovrei poi uscire io per fare spazio :O :cool:
Volevo chiedervi poi se qualcuno saprebbe indicarmi se a Torino e dintorni esiste un rivenditore Pioneer dove posso chiedere informazioni ed eventualmente prenotare il bestione PDP-5000EX.
-
Citazione:
Io sto facendo un pensierino al 50" Pio e la mia ragazza mi ha detto che se faccio entrare quel casarmone in casa dovrei poi uscire io per fare spazio
Io sto aspettando che me lo consegnino,speriamo veramente di non dover uscire di casa,scherzi a parte quant'è il tuo salotto? Il mio di circa 6x5!Ciao Ricky.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Io sto aspettando che me lo consegnino,speriamo veramente di non dover uscire di casa,scherzi a parte quant'è il tuo salotto? Il mio di circa 6x5!Ciao Ricky.
Non è enorme come il tuo, è 5,5 x 3,7 però si difende :cool:
Rifaccio la domanda a proposito dei centri autorizzati a Torino perchè non so porprio a chi chiedere :O
-
[QUOTE=Nodial]Non è enorme come il tuo, è 5,5 x 3,7 però si difende :cool:
vinco io ...10 X 5,5 ...(ma ho barato...ho eliminato una camera:eek: )
-
Citazione:
vinco io ...10 X 5,5
Ho dimenticato che cucina(metratura uguale al salotto) è un tutt'uno col salotto divisi solo da una penisola per cui non è considerata nella metratura in cui mi interessa fruire di HT però il plasma da lì lo vedo anch'io,mi sa che sommato tutto,vinco per neanche una decina di metri quadri.Ciao Ricky
P.S. Ma non lo consideriamo,e poi il premio qual'è,alla pioneer ci danno in regalo il plasma più grande?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Ho dimenticato che cucina(metratura uguale al salotto) è un tutt'uno col salotto divisi solo da una penisola per cui non è considerata nella metratura in cui mi interessa fruire di HT però il plasma da lì lo vedo anch'io,mi sa che sommato tutto,vinco per neanche una decina di metri quadri.Ciao Ricky
P.S. Ma non lo consideriamo,e poi il premio qual'è,alla pioneer ci danno in regalo il plasma più grande?:D
BE PERDI UGUALMENTE LA ANCHE LA MIA E' A VISTA:D :D :D :D :D
basta con le bambinate...scherzi a parte da me un 50 e' gia' piccolo...
-
Citazione:
...scherzi a parte da me un 50 e' gia' piccolo...
Piccolo da che distanza?
P.S. Ciao Red ;)
-
Pioneer Full HD
Presentato martedì ai rivenditori e mercoledì alla stampa. In arrivo a Giugno 2006 per circa 8500€.
Semplicemente impressionante vedere la definizione a 50 cm di distanza!!!
-
Ciao Sol, lo hai visto dal vivo???? :eek:
-