scaler esterno per 42pf9966
possiedo da 18 mesi un /12 con circa 1900 ore di funzionamento e nonostante nei vari forum abbia letto di tutto e il contrario di tutto sui pannelli alis io ne sono estremamente soddisfatto soprattutto per come funziona con segnali poveri come antenna o scart rgb; quando arriveranno segnali hdtv a 1080i vedremo come si comporta, per il momento all orizzonte c è poco , basta pensare che da novembre sto aspettando che la philips si decida ad importare il dsr9005. il vero difetto del pannello stà nel mancato ingresso a 720 p e soprattutto nella carenza di connessioni;proprio per questo ho acquistato un pixel magic p.e.1000 pro cui è connesso in component un dvp 9000s con buoni risultati , però non è possibile mappare 1:1 perchè impostando 1024x1024 lo scaler lavora a 1024x512 come è normale che sia;ciononostante il risultato è molto piacevole,aumenta il contrasto e le immagini sono molto fluide, in più hai il vantaggio di scalare anche il segnale in ingresso dall antenna. io ho preferito questa configurazione a quella precedente( denon3910) a voi le valutazioni......