Promo Epson !!!!!!!!!!!!!
volevo segnalare che la epson per i mondiali ha preparato una serie di promo sui suoi proiettori , la più interessante per noi maniaci è un buono da €.200,00 di sconto da scaricare ed usare per l'acquisto dai rivenditori che aderiscono all'iniziativa dei TW520 e TW600 per info andate sul sito Epson
io sto già correndo con il buono in mano verso il negozio saluti
Giovanni
IMPROVVISA disuniformita' cromatica epson tw 600
ciao a tutti , prima di portare il mio tw 600 a riparare volevo chiedere consiglio a voi che magari potete darmi qualche delucidazione.
fino ad ieri il tw 600 era perfetto , con schermo bianco non c'erano invadenze di colore come invece avevo nel mio vecchio philips xga.
ero tutto contento fino a quando ieri mi accorgo che a sinistra tende ( e di molto ) verso il rosato/rosso e a destra verso il verde -azzurro.
cio' e' ben visibile sia con l'uso del pc che con la visione dei film e usando anche diverse sorgenti o connessioni , anche a proiettore scollegato.
che cosa puo' essere ? meta a sinistra tendente al rosso e la destra all'azzurro ma in modo ben evidente.
in assistenza potranno fare qualcosa o me lo devo tenere cosi?
e poi scusate come mai fino ad ieri non esisteva e il proiettore non e' mai stato spostato o toccato?
grazie a tutti e spero che qualcuno possa aiutarmi e tranquillizzarmi.