si confermato.....anche se la xbox arriva a 1300 non ricordo cosa...cmq..io cn il 27 sto benissimo
Visualizzazione Stampabile
si confermato.....anche se la xbox arriva a 1300 non ricordo cosa...cmq..io cn il 27 sto benissimo
si ma se utilizzi 1366x768 dell x360 tramite cavo vga e quindi con un rapporto di 1:1 non puoi cambiare settaggi.Citazione:
Originariamente scritto da bjm
ma il segnale della x360 originale è 720p (con il cavo vga è la consolle a trasformare il segnale per la tv ma credo sia sempre meglio utilzzare la risoluzione nativa)... non capisco perchè si ostinano a fare lcd con una risoluzione maggiore(1366x768)visto che lo standard (dovrebbe) essere 720p
........
mmm io ce l ho attaccata in component la x360.Citazione:
Originariamente scritto da electroz
per la foto te la potrei fare a 640x480 purtroppo, fotocamera cell rulez :D
Perchè gli costano di meno, in quanto certe matrici erano state progettate inizialmente per altro tipo di applicazioni in altri ambienti.. quindi continuano con quelle per risparmiare i costi di progetto e di produzione.Citazione:
Originariamente scritto da rosiko
Prendi per esempio i retro proiettori, o i più recenti proiettori: hanno tutti risoluzione 720p o 1080i (sono usciti anche i primi 1080p).. perchè quelli sono prodotti nati recentemente, e specifici per applicazioni video.
Grazie per la risposta...però leggendo sul manuale c'è scritto esplicitamente di posizionare le casse lontano dal Televisore... come mai ?Citazione:
Originariamente scritto da effemare
Qualcuno conferma che non ci dovrebbero essere invece problemi a mettere le casse vicino al tommy ?(in particolare posizionandole a circa 10 cm lateralmente e con il tommy 10 cm in avanti rispetto alle casse stesse...):confused: :confused:
guarda......rulla perfetto...MUHAHA HA HA HA HA H AH:DCitazione:
Originariamente scritto da electroz
Foto fatta a 3 Cm dall thommy 27 pollici, Pgr3 in azione(clikkate le pics per ingrandirle)(in jpeg fanno ******)
http://img206.imageshack.us/img206/3...erno6ot.th.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da Scorp
cavolo che grafica la xbox360, allora me lo consigli?
Penso proprio che mi prenderò il thommy da 27" anche perchè spendere 400 euro in più per 5" mi sembra un po' troppo per una tv con le stesse caratteristiche...
ma ditemi un po' ho sentito che qlc di voi ha provato a far partire divx dalla porta usb, ma funzionano? non ci vuole un chip per la decodifica per farli vedere?
se io collego un hd usb alla porta usb è possibile registrargli sopra qlc?
Ciuaz Pindol
........
ragazzi chi mi dice un pò i settaggi della tv come contrasto-luminosità-colore-nitidezza etc etc?
inoltre mi dite come si fà a vedere a che risoluzione gira il tv please
Essendo il telecomando mutiprogrammabile,qualcuno è riuscito correttemente a configurarlo con le varie periferiche esterne,tanto per eliminare qualche telecomando da casa, visto che ormai sono un po' troppini.
Io sono riuscito solamente con il VCR ma non col DVD nè tantomeno con l Ricevitore di Sky che tra l'altro è proprio un thomson seguendo le istruzioni ,in automatico,sembra che la procedura descritta sul manuale sia errata qualcuno sa qualcosa di + ???
Io sono di parte, ho il 32" e lo vedo da3.5 metri. Che dire, il 27" secondo me è ottimo se lo vedi entro i 2.5 metri. Oltre meglio il 32".Citazione:
Originariamente scritto da Pindol
Il problema della Usb è che non legge i dischi fat32 (tipo il mio ipod), ma arriva al fat16. Chi lo ha provato con chiavette etc dice che legge tranquillamente i divx etc e ti fa navigare all'interno delle cartelle dell'hard disk esterno. Il problema è che oggi quasi tutti i dispositivi sono fat32...
Confermo ...anch'io ho avuto problemi a collegare un HD esterno (FAT 32)... speriamo in un aggiornamento (magari installabile attraverso una chiavetta USB...) altrimenti la porta USB mi sembra di dubbia utilità (se non si puo collegare un HD esterno tanto valeva mettere solamente il lettore di schede...:rolleyes: :rolleyes: )Citazione:
Originariamente scritto da dave_ukingdom