Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno. Qualcuno ha già ricevuto l'aggiornamento? Sul sito ancora niente. Fermi al 65
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Striker92
“A questo punto potrà poi spegnerla e scollegare il cavo elettrico per qualche minuto prima di riaccenderla.
In questo modo deve aver risolto l'anomalia di collegamento e mi aggiorni per ogni informazione.”
Ma glie l’avevi chiesto tu se si poteva scollegare, o bisogna proprio fare così?
no no io gli ho scritto solo incazzato per mancanza di notizie certe chiedendo una data certa per l'aggiornamento
-
Citazione:
Alekappa90
Io ho chiesto, ma mi han detto che hanno ordine di non intervenire al momento in attesa dell'aggiornamento
Io effettivamente li ho quasi obbligati, la scheda è arrivata dopo tre settimane, però mi hano risolto il problema.
-
Dicono che l'aggiornamento uscirà oggi
-
mmmmmmmmmm si comincia male........
I have 03.20.80 but its only fixed HDMI 1 port. I can't get 4K through HDMI 2 so can't use ARC properly
tradotto......
Ho 03.20.80 ma è l'unica porta HDMI 1 che fissata al 4k. Non riesco a ottenere 4K tramite HDMI 2, quindi non posso usare ARC correttamente
https://twitter.com/LGUK/status/1460925858512842752
-
Citazione:
ulakala
mmmmmmmmmm si comincia male........
I have 03.20.80 but its only fixed HDMI 1 port. I can't get 4K through HDMI 2 so can't use ARC properly
tradotto......
Ho 03.20.80 ma è l'unica porta HDMI 1 che fissata al 4k. Non riesco a ottenere 4K tramite HDMI 2, quindi non posso usare ARC correttamente
Questo commento però è preso da un forum inglese dove stavano testando la beta e non la patch ufficiale 😉
-
è la risposta sulla pagina twitter di lg dove hanno annunciato che sarebbe uscito il fix..... e dal forum di sky pare non sia il solo
https://twitter.com/LGUK/status/1460925858512842752
-
Citazione:
ulakala
Sei molto malfidato... attendiamo l'aggiornamento
-
Citazione:
ulakala
Sembra che quell'utente abbia installato la BETA, e che sia un caratteristica di quel firmware.
-
Citazione:
Striker92
Sei molto malfidato... attendiamo l'aggiornamento
molto malfidato.........
a proposito ma qualcuno lo ha ricevuto??
-
Citazione:
ulakala
molto malfidato.........
a proposito ma qualcuno lo ha ricevuto??
No, dicono che serve qualche giorno per raggiungere tutti i dispositivi, intanto sto tamponando (per sky q) con lo splitter che fa il suo sporco lavoro.
-
Nessuno ha il firmware ufficiale ancora, quindi per adesso non possiamo dire niente. Certo è che se davvero LG non riesce a risolverlo o a farlo su una sola porta hdmi è una seconda bella figuraccia...
-
Citazione:
Striker92
Nessuno ha il firmware ufficiale ancora, quindi per adesso non possiamo dire niente. Certo è che se davvero LG non riesce a risolverlo o a farlo su una sola porta hdmi è una seconda bella figuraccia...
Se va solo su una porta HDMI, ogni volta inverto i cavi tra PS5 e sky a seconda di quel che voglio vedere/giocare e il gioco è fatto...comodo dai :D
-
Citazione:
Alekappa90
Se va solo su una porta HDMI, ogni volta inverto i cavi tra PS5 e sky a seconda di quel che voglio vedere/giocare e il gioco è fatto...comodo dai :D
Se ti compri anche una Xbox series x dopo una settimana hai le HDMI più spanate di Ilona staller...
-
Citazione:
Perpax
Se ti compri anche una Xbox series x dopo una settimana hai le HDMI più spanate di Ilona staller...
Ahahah, ridiamo per non piangere