Attenzione ai siti che propongono c8 o, ancora peggio, c9 77" a prezzi nettamente inferiori a quelli "di mercato"
Visualizzazione Stampabile
Attenzione ai siti che propongono c8 o, ancora peggio, c9 77" a prezzi nettamente inferiori a quelli "di mercato"
Io a sto giro non ho preso nulla, come molti qui aspettavo che il 65c9 sfondasse la soglia dei 1500... Speriamo a inizio anno perché credo che sotto natale a sto punto non scenderà...
Salve a tutti.
Sono molto indeciso tra il 70" di lg 7450 (700€) e il samsung ru8000 da 65" 730€
Mi attira molto LG per i 5" pollici in più e il sistema operativo che già conosco. ma la frequenza di aggiornamento e la luminosità mi spingono verso samsung. Consigli ? C'è molta differenza tra Samsung QLED QE65Q70R e i modelli che ho citato prima.
Ho un LG 32 610 ed è veramente poco luminoso.
Qualcuno ha feedback in merito alla luminosità ?
Io vi riporto la mia decisione e poi vi riporterò i risultati,
alla fine ieri sera verso le 23 ho comprato L'ULTIMO e dico L'ULTIMO 65c9 su onlinest**e.it,
a 1799+74 euro di assicurazione aggiuntiva 3 anni - 70 euro di sconto con amazonpay
1804 euro + 39 di spedizione,
sono soddisfatto, io avrei preferito 1500-1700, ma onestamente questo punto non volevo aspettare febbraio marzo.
La cosa mi è anche servita di lezione perchè con i vari no iva l'avrei potuto prendere a inizio novembre a 2220 e con i 400 euro di cashback sarei stato lì (senza però i 3 anni di assicurazione aggiuntiva).
Saprò dirvi appena mi arriva.
Ciò che mi ha più stupito invece è samsung, sono stato infatti in forse con il 65q90r, ma incredibilmente a fine ottobre lo avevo trovato a 2499-600 euro in uno dei week end di u*ie*ro e a 1899 avrei dovuto togliere ancora i 500 euro di cashback, totale 1399,
non l'ho preso perchè desideravo provare OLED.
Adesso non si trova a meno di 2000 euro, mi sembra veramente assurdo, meno male che non mi ero orientato su quello altrimenti c'era veramente da mangiarsi le mani.
In bocca al lupo a tutti e buoni acquisti.
Sono stato dalla trony chiedendo di vedere il q70 samsung. Mi dicono sei matto i qled sono merda...tutta la vita oled o con il tuo budget un lg nanocell 9500....voi che dite?
la cosa pazzesca e che mi hanno trattato come un pirla perchè volevo vedere i qled, a tutti ripetevano la manfrina che qled è na cacata perchè è solamente un led. detto
sopratutto, quando mi ha chiesto la distanza di visione (circa 2,50 - 3mt) mi ha detto che andava più che bene un 42 o un 55! tutti i siti riportano il contrario...che il 65 basta a pelo...bha....
e poi visto che oled è fuori dal mio budget, mi hanno offerto questo lg nanocell 9500 dicendo che è paragonabile al q90 della samsung...non conoscendo questo modello di lg non ho saputo cosa rispondere....bho...voi che sapete dirmi?
Come suggeritomi,ho preso (e regalato) Samsung 65ru7170 a 599€ da Mediaworld.L hanno già montato.
può darsi che a parità di prezzo (com'erano partiti) con gli oled i qled siano una cagata
però ora i prezzi sono 1/3 degli oled
forse un qled è un led perfezionato...
eh si, per un 65 oled alla fine ci vogliono 2k di media...
nel mio caso il modello proposto in sconto del 57% sembra sia un sk9500 lg, ma è un modello del 2018...anche se sul sito lg c'è..non capisco proprio...
da rthing, non sembra cosi' migliore di un q70...giusto l'angolo di visione
Il vantaggio del 65RU8000 sul 70UM7450 è soprattutto il pannello a 120 hz.
La luminosità di questo Samsung è comunque bassa.
Il 65Q70R è superiore ai due citati finora invece perché oltre ad avere il suo pannello una frequenza di 120 hz è del tipo a 10 bit nativi ed inoltre è un Full Array Dimming (anche se con poche zone di retroilluminazione). :)
.