Quindi avendolo collegato al mt200 in dvd-d dovrei accendere l'opzione "b" ? che dici l'accendiamo ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da artyfra
Anche se ho gia provato a cambiarla ma non noto nessuna differenza.
Ciao
Mimmo :)
Visualizzazione Stampabile
Quindi avendolo collegato al mt200 in dvd-d dovrei accendere l'opzione "b" ? che dici l'accendiamo ? :confused:Citazione:
Anche se ho gia provato a cambiarla ma non noto nessuna differenza.
Ciao
Mimmo :)
Io l'ho collegato al LE27T51 trami HDMI/DVI, cosa devo mettere A o B?
A me,piacerebbe avere questo....
http://www.kiss-technology.com/?p=600it&v=users
stupendo, ma quanto costa un gioiello del genere....bisogna accendere un mutuo
allora :Citazione:
REPEAT 53538 funziona region free (almeno credo non ho dischi 1)
il problema è per abilitare la DVI collegata al VPR non HDCP e vedere DVD ovviamente originali anche vecchi.
la procedura ANGLE 4327 ANGLE non funziona,
ma la cosa strana è che per alcuni premendo ANGLE scompare il simbolino rosso di divieto e con 4327 appare HDCP FREE.
quindi ci sono versioni differentidel HD950
altrettanto strano che la cosa interessi a pochi: forse tutti hanno display molto recenti o VPR collegati in componet.
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
Relativamente poco,all'incirca 390 €,pero' ,avendo ,appena, preso il samsung,dovro' aspettare ancora un po prima d'acquistarlo....
Da quanto capito,con il mio tv con protezione hdcp,dovrei riuscire a vedere gli originali senza nessuna procedura...Citazione:
Originariamente scritto da maumaro
mi sorge un dubbio....Citazione:
Originariamente scritto da maumaro
ma quando colleghi il Sam al tv , non e' che ti da una bella schermata blu!? :)
Posso dire che con la procedura che ha postato Artyfra il sam. diventa region free e libero da HDCP anche su DVI provato oggi stesso, e su component abilita lo scaler.
Naturalmente è solo oggi che mi sono reso conto che anche il DVI mi permette di vedere i DVD, unica nota in DVI meglio 720 che 1080
mmmm che significa?Citazione:
se collego il 950 al VPR(non HDCP) in DVI ed inserisco un DVD originale ottengo una bella schermata blu (chiaro:) ) completa di roba che sembrano sganci di synch.
hai scoperto la magagna???:eek:
Finalmente e' arrivato anche a me',e, al contrario di quello che avevo preso prima,il Thomson,col Samsung ,in hdmi,vedo tutto ,originali,masterizzati e divx,ottimamente,si nota propio la differenza.
Direi che in attesa dell'alta definizione, vera e propia,l'hd950 fa la sua porca figura.....direi....voto 8
...................................
Sono contento per te:)
E' veramente un bell'oggetino per quello che costa.
Ciao
Ciao Brunomar ,cmq,per te',meglio component,visto che si puo' scalare,o hdmi/dvi?
Scusate se non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine e forse questa domanda sara' gia' stata fatta, ma mi piacerebbe sapere se legge i divx in alta definizione.
Io dispongo di diversi trailer e qualche film in hd 1080i (divx e h264) come compressione, riesco a vedere tramite l' uscita hdmi collegata ad un proiettore o lcd un divx in risoluzione 720p o 1080i-p.