Beh film+buio+scena buia+OLED... tanta roba, niente da dire, dai.
Visualizzazione Stampabile
Parlo chiaramente dei colori che non siano il nero. Ovvio che l’immagine di per se è più definita su TV di fascia alta, ma la colorimetria “sballata”, profondità del nero a parte, resta se si usano gli altri preset.
Va a gusti, a me i colori sparati non sono mai piaciuti.
ciao, qualcuno mi potrebbe dire come si comporta questa TV (Blooming)con i sottotitoli attivati?. MI piace vedermi i films in lingua originale con i sottotitoli in ITA.
grazie:)
Cmq è ovvio che bisogna modificare anche sostanzialmente tutti i parametri ..i colori da centro commerciale sono ovviamente inguardabili..ma secondo me ci si può lavorare..Spero che qualcuno lo faccia in maniera più 'professionale'.Io cmq adesso ne utilizzo più di una(anche film) a secondo dell'utilizzo
Per carità..è gente che lo fa di lavoro..io non ne sono entusiasta ecco tutto..
Pellicano21 hai la casella dei messaggi privati piena.
Volevo segnalare che unieuro ha messo il 65” Q90R a 1999,00..considerando i 500 euro di rimborso,il prezzo diveta interessante
Consiglio a chi è abbonato Sky di seguire le offerte sul loro shop, che è collegato a Monclick. I prezzi cambiano giornalmente, ma se si ha pazienza si può fare l'affare. Io ho preso il 75 pollici a 2999 e il 65 è stato a cifre vicine ai 2000 euro. Che col cashback di 500 euro di Samsung sono prezzi super per un televisore meraviglioso che ha come unico difetto quello di non supportare il Dolby Vision. Visto ieri Netflix in 4k HDR e Dolby Atmos dall'app del TV ed è stato un vero spettacolo. Per il gaming di giorno poi è il tv perfetto. :)
Si, io ho preso il Q70 da 82 a 2800 un mese e mezzo fa su Sky-Monclick.
Il Q90R da 75 stava ancora a 3400, fosse stato sui 3000 probabilmente avrei vacillato.
Si è vero il prezzo è rimasto quello di cui parlavo per 2 giorni(monclick tra l'altro fa parte del gruppo unieuro)..molto ballerini bisogna solo aver pazienza..tra un pò finirà il cashback di 500 euro di Samsung e i prezzi si riabbasseranno..Cmq qua mi pare siamo molto attenti a ste cose,difficile sorprenderci.Rimane il fatto per me di aver preso un tv ad un prezzo 'giusto'.. e devo dire che la modalità game la trovo spettacolare!!!!!