Sicuramente con loghi fissi puó entrare in azione un calo di potenza per evitare burn dell'immagine. Con i film lo fà?
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente con loghi fissi puó entrare in azione un calo di potenza per evitare burn dell'immagine. Con i film lo fà?
No, con i film no; però che sia una partita di SKY in 4K HDR o la Formula 1 o RAI 4K o TRAVEL XP HDR il risultato di questa cosa è devastante il calo di luminosità è davvero importante.
E allora non è un problema del tv, ma una protezione di burn in. Anche in quelli nuovi subentra sicuramente un calo di potenza..
Se sei un appassionato di sport formula uno e calcio dove i loghi sono sempre presenti io eviterei di prendere un oled.
Quindi ti è arrivato il tv e non dici nulla a nessuno? :eek:
L'avevo detto tempo fà che doveva arrivare.. Ho dovuto aspettare un mesetto per la consegna... Il periodo non aiuta con gli acquisti online.
Fra un pò posterò qualche passata di sonda seria. Adesso fatto una full field 2 punti per darli una sgrassata.. Sto facendo qualche sessione di break in. Ho visto che è ancora troppo sensibile il pannello in on off dell'immagine sopratutto in hdr.lo svezzamento è imporatante;)
Dove l'hai preso e a quanto?
Svezzamento? mica è un bebè...:confused:
E poi sensibile a cosa di preciso? io nn ho mai notato nulla di nulla sul mio nemmeno a 10 ore.
Lo prendo a settembre
Il 65
Fra qualche mese magari faccio matrice, per adesso non uso profili cioè in raw. Quando venne Riccardo (Biasi) qua da me e profilata la mia sonda abbiamo notato che risultava molto precisa con un errore molto basso.Ovvio che se vuoi spaccare il capello subentra la profilazione.