Una doccia fredda insomma! A questo punto, se non trovo un Q6 e quindi vado al risparmio, punto ad un XF, spendere per spendere ho un tv completo
Visualizzazione Stampabile
:eek: dove? a me sul sito unieuro non lo trova proprio, mi dà il 49 e 65, il 55 è sparito del tutto
è tornato disponibile ora Online sul sito della Mediaword il Sony KD55XF9005 a 899,00
Confermo. Preso al volo.......
Preso anche io, grazie della segnalazione
Il Samsung 55Q6FN a € 699 è ancora disponibile sul sito di unieuro.
Puoi anche ordinarlo e scegliere di andarlo a ritirare nel punto vendita unieuro più vicino.
Per la consegna in store puoi anche scegliere di farlo arrivare in un negozietto unieuro vicino casa (cosa che prima non era possibile) e non necessariamente in un maxistore della catena che si può trovare anche a molti chilometri da dove si abita. :)
https://www.unieuro.it/online/TV-QLE...idSAMQE49Q6FNA
.
In realtà Angelo quello disponibile è il 49, a quel punto per soli 100 euro meglio il Sony
aaaaa persi entrambi, non ne posso piuuuuu
Ragazzi una domandina :) sono abbastanza deciso per il Sony KD55AF8 (OLED) a 1699 ma in confronto il Sony KD55XF9005 a 899 (LED) c'è questa differenza qualitativa? ho letto dell'ottimo audio dell AF8, voi che fareste?
Grazie mille
senza dubbio l xf90. secondo me come qualità d'immagine è il top, full array lcd.
sempre che si riesca a riprendere a 899
Ciao ragazzi io alla fine ho preso il 55Q8FN a 899€ sfruttando lo sconto aggiuntivo di sky di 100€, purtroppo il Sony XF9005 era finito, ma c'è così tanta differenza tra i due?
Comunque l'ho installato e devo dire che è un buon pannello con una parte smart fluida e velocissima, per me che arrivo da un vecchio plasma soltanto Hd Panasonic è un bel passo avanti.
Io mi mangio le mani per non aver preso l'Oled LG a 999€ da Yeppon...
a furia di clicca e riclicca ho trovato su Mediamondo il Sony KD55XF9005 comprato e ricevuto la conferma or ora. Speriamo bene !
Arrivo da un plasma durato non quanto volessi. Qualcuno ha dei suggerimenti in merito all' estensione di garanzia?