Ed è questo ciò che più importa ;)
Visualizzazione Stampabile
Per giocare oltre ad usare modalità gioco avete modificato ancora dei parametri o tenete così di default?
Game default è un oscenità assurda,con RGB totalmente sballati.
Consigli su come impostare in modalità gaming ?
buongiorno anche io ieri ho preso il 49xf9005 al MW , pagato 1199 volevo consiglio sui setting gioco sia hdr che sdr grazie
Segnalo su trony e Unieuro il 49xf9005 a 1090
Ciao a tutti, qualcuno utilizza la tv con xbox one x? Avrei qualche domanda sullariproduzione di file MKV 4K HDR
Io utilizzo la X con il 49”, però gli mkv 4K HDR non li vedo con la One, ma direttamente con il TV
Grazie per la risposta. Potresti comunque fare una prova a riprodurre un mkv 4K hdr con la one x? Io a volte ho l’impressione che ci siano dei microscatti. Nella riproduzione di bluray 4K hdr invece la riproduzione è ottima.
Ne approfitto anche per chiederti quali setting di immagine utilizzi per giocare.
Grazie
Per quanto riguarda la prova con gli mkv, con il Lettore Multimediale Microsoft non partivano nemmeno, mentre con VLC partivano ma purtroppo ti confermo che l’immagine non era fluida (ne ho provati un paio (di dimensioni di circa 18GB).
Quanto ai settings da un paio di giorni sto provando questi (trovati su youtube):
Luminosità: Max
Contrasto: 90
Gamma: 1
Int.del nero: 55
Regolaz.del nero: Alto
Super contrasto: Alto
Dimming: Alto
Dyn.range: Alto
Colore: 82
Tinta: 0
Temp. Colore: Caldo
Colore brillante: No
Nitidezza: 50
Reality Creatiin: No
Grad.uniforme: No
Motion Flow: No
Anch’io ovviamente sono in cerca di consigli sul gaming in HDR :)
anche al mediamondo......prezzo in calo dopo i mondiali............ma secondo voi al black friday a quanto arriverà questo televisore ? l'anno scorso è sceso al massimo a 899€ ma era partito con un listino molto più alto.....secondo voi quale sarà il minimo ?
Io spero che il 55“ arrivi sui 1000€
Colore 82? :eek: hahahaha
Immagino che spettacolo ...