Visualizzazione Stampabile
-
Maledizione... televisore acquistato in dicembre, oggi mi ritrovo un pixel bianco fisso... !!
CHE FASTIDIO!!!!
A qualcun altro è successo??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Max1978
Raga che dire, questa TV è uno spettacolo, sono super contento dell'acquisto! Per me che non ho una connessione adatta al 4k è il top con Netflix è una bomba! Detto questo ho un problema con la mia sound bar Canton dm50 se, l'ho collegata col cavo ottico, ho impostato la TV con relativa uscita ma per alzare il volume devo per forza usare il teleco..........[CUT]
Ma attaccando il cavo ottico, viene trasmesso solo il segnale del digitale terrestre o anche l'audio delle app tipo netflix ecc?
-
Citazione:
amatiz
Maledizione... televisore acquistato in dicembre, oggi mi ritrovo un pixel bianco fisso... !!
CHE FASTIDIO!!!!
Si nota tanto da lontano ? riesci a mettere una foto ?
-
Citazione:
fpkekko
Ma attaccando il cavo ottico, viene trasmesso solo il segnale del digitale terrestre o anche l'audio delle app tipo netflix ecc?
se colleghi il cavo ottico l'audio del TV viene inviato all'uscita ottica (selezionandola nelle opzioni audio), quindi tutto ciò che puoi ascoltare con gli altoparlanti interni lo ascolti col dispositivo collegato all'uscita ottica.
-
Ciao a tutti. Sono entrato a far parte dei possessori di questo LG 55EG9A7V: mi è arrivato oggi, acquistato on-line dopo aver monitorato per un po' i prezzi, fino a quando non ha raggiunto i 900 euro spedito (non so se posso dire dove, ma non è difficile arrivarci). Ora non vedo l'ora di installarlo e soprattutto godermelo! Ho letto tutti i vostri commenti, che mi hanno in qualche modo convinto... quindi vi ringrazio. Lo userò soprattutto con Sky (F1, calcio, serie tv ecc), file formato mkv, e tv digitale terrestre. Spero non mi deluda...
-
Citazione:
sjk
Ciao a tutti. Sono entrato a far parte dei possessori di questo LG 55EG9A7V: mi è arrivato oggi, acquistato on-line dopo aver monitorato per un po' i prezzi, fino a quando non ha raggiunto i 900 euro spedito (non so se posso dire dove, ma non è difficile arrivarci). Ora non vedo l'ora di installarlo e soprattutto godermelo! Ho letto tutti i vostri ..........[CUT]
Non ti deluderà. Ottima scelta!
-
Citazione:
TREZ78
preso in spedizione?pensa che sono a un ora dal posto, spero per te che funzi almeno io avevo la possibilita di provarlo
Volevo segnalare che alla fine si è rivelata una truffa.
Ora è stato rimesso in vendita (non so se siano gli stessi individui o personaggi simili), con altri riferimenti ma sempre lo stesso prodotto a prezzo stracciato (ora 290€).
L' ho segnalato su subito.it, faranno i loro controlli e si comporteranno di conseguenza.
Fate attenzione.
-
Spero non hai perso quei soldi!! comunque mi sembrava davvero strano trovare un oled a 300 euro
-
Ragazzi ma come si fa ad usare il tastierino alfanumerico del telecomando? Sarebbe utile per inserire del testo nei campi di ricerca delle app.
Come mai le app delle TV generaliste non vanno? Rai play, Mediaset la7
-
Citazione:
paspas
Ragazzi ma come si fa ad usare il tastierino alfanumerico del telecomando? Sarebbe utile per inserire del testo nei campi di ricerca delle app.
Come mai le app delle TV generaliste non vanno? Rai play, Mediaset la7
Da quel che so il 55EG9A7V ha il nuovo sistema interattivo HBBTV, mentre le app da te citate vanno ancora col vecchio sistema MHP.
Credo che sia un problema momentaneo, tempo necessario a RAI/MEDIASET di completare il passaggio
-
Citazione:
mamach
Da quel che so il 55EG9A7V ha il nuovo sistema interattivo HBBTV, mentre le app da te citate vanno ancora col vecchio sistema MHP.
Credo che sia un problema momentaneo, tempo necessario a RAI/MEDIASET di completare il passaggio
Grazie per la risposta.
Sai come si usa il tastierino alfanumerico per la compilazione del testo?
-
Citazione:
mamach
Volevo segnalare che alla fine si è rivelata una truffa.
Ora è stato rimesso in vendita (non so se siano gli stessi individui o personaggi simili), con altri riferimenti ma sempre lo stesso prodotto a prezzo stracciato (ora 290€).
L' ho segnalato su subito.it, faranno i loro controlli e si comporteranno di conseguenza.
Fate attenzione.[/..........[CUT]
riguardo l'importo hai combinato a fartelo restituire?
-
Oggi brutta sorpresa.. ho trovato 2 pixel neri.. sono visibili su schermata completamente verde. Da vicino si notano soprattutto con alcune schermate di Xbox anche in normale visione.
Vi è già capitato? Come funziona l’assistenza in questo caso?
-
Non è che c'è gli avevi già da subito?l assistenza e non solo LG ma tuttetsé i dead pixel non sono superiori a 4 o 5 nello stesso punto non vengono coperti e rientrano in una delle tante tolleranze !!!controlla bene ma dovrebbe essere così
-
Citazione:
cesare 82
Non è che c'è gli avevi già da subito?l assistenza e non solo LG ma tuttetsé i dead pixel non sono superiori a 4 o 5 nello stesso punto non vengono coperti e rientrano in una delle tante tolleranze !!!controlla bene ma dovrebbe essere così
Da subito non c’erano. Avevo fatto i test, e li ripeto ogni 15gg