Ma non ti aggancia nemmeno i film hdr di sky
Visualizzazione Stampabile
Per le trasmissioni in 4k HDR, Sky utilizza il protocollo HDR Hybrid Log-Gamma (HLG). E' necessario, pertanto, un aggiornamento del VPR inserendo questa nuova modalità di HDR. Bisogna contattare l'assistenza JVC Italia e informarsi.
Interessa particolarmente anche a me questa cosa del'HLG con Sky Q, in teoria dovrebbe essere supportato di dafault, però ho letto anche io della questione aggiornamento del firmware, nessuno ha info maggiori?
io ho eseguito l'aggiornamento come già descritto, ho contattato il mio rivenditore che a sua volta ha contattato jvc alla quale ho spedito il vpr per l'aggiornamento. ci sono voluti 5 giorni in tutto
Che versione di firmware è compatibile HLG in base al modello?
si lo aggancia senza problemi, la versione del software che ho sul mio mi sembra sia x12.1
Confermo anche il mio 7900 ha la versione 12.1
X7900, confermo.
Una curiosità: per le partite di calcio, non in 4k HDR, che settaggio utilizzate?
Ciao a tutti
Ho bisogno davvero di un aiuto da parte vostra
L'eshift dell'X5900 genera del rumore?
Il test è veloce e facile: con una sorgente 1080p (o inferiore) nel menu MPC attivare e disattivare l'eshift
Facendo così si avverte un qualche genere di rumore provenire dal proiettore ad eshift attivo?
Quello che mi preme capire è se c'è del rumore (tipo brusio) generato dall'eshift, come nel mio proiettore
Non sto chiedendo opinioni di quanto possa essere fastidioso o altro (se presente), solo capire se c'è o meno
Grazie a tutti
Quoto, anche io ricordo di averlo letto più volte, non fa rumore.
Si l'eshift 5 anche nel mio caso JVC x7900 appena attivato genera un leggero rumore nella vobulazione lo avevo segnalato anche in questo topic, cmq JVC mi disse per vobulazione è normale, ma sento che dopo 20 minuti circa si attenua e di molto. per L'HDR si sente solo lo scatto quando si inserisce il filtro DCI ma poi nulla
Grazie ragazzi. Ora se potete, mi fate un altro favore? Occhio: che vi prende almeno una ventina di minuti
Il test è il seguente: accendere il proiettore e commutare e lasciare lavorare su un segnale 1080p ad eshift spento. Dopo circa 20min commutare ad eshift acceso
Il mio proiettore, alla commutazione, fa questo rumore:
https://youtu.be/zNL_rgb7chI