Visualizzazione Stampabile
-
E quando mai le recensioni sulle riviste non sono a posto? A parte qualche piccola critica, se si dovessimo scegliere questo lettore o un qualsiasi altro componente audiovideo in funzione dei giudizi espressi...
Meglio un parere di un esperto del settore e se possibile il confronto diretto sul campo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leone250
E quando mai le recensioni sulle riviste non sono a posto? A parte qualche piccola critica, se si dovessimo scegliere questo lettore o un qualsiasi altro componente audiovideo in funzione dei giudizi espressi...
Meglio un parere di un esperto del settore e se possibile il confronto diretto sul campo.
Si ma, leggendo la recensione su Audioreview, sembra il lettore perfetto.
Non lo é. E le considerazioni espresse in sede di recensione sono molto discutibili.
4k a parte, il 105 é un'altra cosa.
Vediamo il 205 a fine anno..
L'impressione é che stiano usando gli early adopters come beta tester della nuova piattaforma hardware.
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
L'impressione é che stiano usando gli early adopters come beta tester della nuova piattaforma hardware.
ormai fanno tutti cosi...
di sicuro non sarà universale ma con supporti fisici la qualità, rispetto ad altri prodotti, è notevole... per quel poco che ho visto
-
Nel nuovo SW c'è la possibilità di regolare i nit . Come si procede per regolarlo al meglio?
Franco
-
Il nuovo firmware è già disponibile on-line, o è ancora la versione beta?
-
Versione ufficiale, altrimenti non lo avrei installato.
Franco
-
Citazione:
digly7
stavo pensando di sostituire il bdp 93 e chiedo quali vantaggi avrei, tenendo conto che lo uso principalmente come player collegato via lan al pc.
Semplicemente non venderlo...non possedendo altre componenti 4K, non ha senso cambiare un player stabile come il 93 con un player acerbo come il 203. Aspetta l'uscita del 205 prima di procedere con l'acquisto. per allora la macchina sarà abbastanza affidabile.
-
Saluto i Forumer
Quando faccio aggiornamento software Oppo 203 (fatto ultimo altro ieri),vi è possibilità di sapere che tipo di aggiornamento si è fatto
Ho cercato su internet ,ma io non lo ho trovato
Marco
-
La versione firmware installata la vedi direttamente sull'OPPO.
-
Citazione:
marcocivox
La versione firmware installata la vedi direttamente sull'OPPO.
Si ,ma quello che mi interessa è cosa fa.
Purtroppo con gli ultimi due aggiornamenti ,ogni tanto, si scollega audio per qualche secondo.
Spero che con i prossimi software si possano eliminare, altro che Dolby Vision
-
Se vai sul sito ufficiale di OPPO uk c'è scritto tutto!
P.S.: dopo l'aggiornamento sono riuscito a vedere solo un BR, ma non ho notato alcun problema...
-
Citazione:
jedi
Si ,ma quello che mi interessa è cosa fa.
Guarda qui
https://www.oppodigital.co.uk/firmware-UDP-203.html
-
Semplifico.
the major changes included in this version are:
- Added the "Target Luminance" setting under HDR Settings to allow tweaking of the HDR to SDR conversion.
- Added the RS-232 command "QHS" for querying the HDR playback status.
- Added support for the HEVC 6.0 and 6.1 profile levels.
- Improved the experimental "Strip Metadata" feature.
- Improved stability when playing music from DLNA servers.
- Improved compatibility with exFAT formatted hard drives over 2TB in capacity.
- Resolved a stuttering playback issue with 3D titles.
- Resolved an audio dropout issue with UHD title "Deepwater Horizon".
- Resolved a playback issue with UHD title “Star Trek Into Darkness”.
- Revised the VFD text during a firmware upgrade that allows customers to upgrade the firmware without connecting a display.
- Resolved a black screen issue when streaming 4K content via the player's HDMI In port from Roku and other 4K streaming devices.
- General disc compatibility improvements based on recent and upcoming UHD Blu-ray releases as well as user-submitted disc samples.
Aggiornata prima pagina con nuovo firmware.
-
ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio da voi esperti in merito a questo lettore, ad oggi ho un fantastico pioneer bdp 450, possiedo un tv led top di gamma sony, vorrei sapere da voi se la spesa e' giustificata pur non possedendo una tv 4k, lo userei solo per blu ray, upscaling dvd, e per quanto riguarda l'audio uso una soundbar yamaha. visto il prezzo vorrei sentire la vostra opinione, ed eventualmente nel caso dovessi optare per un'altro lettore non 4k cosa mi consigliate ? oppo che comunque acquisterei piu' avanti, visto anche il prezzo per ora per me troppo alto...grazie a tutti
-
Citazione:
gfr
Nel nuovo SW c'è la possibilità di regolare i nit . Come si procede per regolarlo al meglio?
Franco
E' una domanda troppo stupida? Tutti sapete come fare? Evidentemente l'unico che non lo sa sono io.
Franco