Visualizzazione Stampabile
-
Quindi anche le calibrazioni si fanno ad occhio?
Chiudo dicendo che io sono un ingegnere elettronico, e mi occupo di sistemi di telecomunicazioni, inclusi digitali su rame.
Associare la qualità video di un flusso digitale, nello standard HDMI, al cavo è semplicemente sbagliato.
I cavi in fibra nascono per altre esigenze, sostanzialmente dove c'è insufficiente banda (ma ad oggi non c'è uno standard HDMI che non sia supportato in rame), o dove per scarsa qualità dei transceiver HDMI non si riesce ad ottenere un aggancio su rame
-
-
Qui ti puoi leggere la spiegazione tecnica...
-
Anche diretto non va il 4k sky Q. Davo la colpa al vecchio home theatre.
Se ne prendo uno nuovo 4k l EDID lo prende da quello o dal proiettore? Così magari mi riconosce il 4k il decoder
-
Ho trovato il problema. Era piazzato su ingresso 2 ma non va. Su ingresso 1 si a 8 bit però.
Attraverso il mio sintoampli non va. Lo devo sostituire. Ce ne sta uno più compatibile di altri?
-
Denon X1300 se lo trovi ancora è ottimo e supporta fino a 18gbit (4k@60hz RGB), quindi nessun problema con YUV 12bit 4:2:0
L'unica limitazione è che il suo OSD non va a 4k
-
-
Che non si vede L'OSD in sovraimpressione, ma commuta su una schermata nera 720p
-
Ciao ho risolto con un yamaha rx v581
-
Mi daresti un feedback su come si vede skyq con questo proiettore? Grazie
-
Mi riservo di verificare di nuovo tra domani e domenica il 4k. Lo vedevo molto bene anche se non va hdr. Però voglio fare un confronto serio col full hd
-
Viste le prove ora del Bahrein e sembra ci sia differenza nella grana fine. Nei camera car no
-
Leggevo che i camera car non sono in 4 k. Intanto grazie ;)
-
Provata oggi la partita del derby di Manchester e la differenza era veramente marcata. Visto meta primo tempo in 4k e poi passato in 1080p e cavolo se ho visto la differenza. In tutto
-