Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Sempre leggendo la prima pagina! :)
Grazie per le risposte sempre esaustive..ma io ho un piccolo problema...non ho il telecomando Meliconi per l E6,ma quello originle....dove trovo il tasto TV???
Grazie
-
No Meliconi? Solo Tele originale? No Service :fiufiu: :D.
L'alternativa è uno smartphone android con porta IR + smart IR App.
-
O anche un altro telecomando universale se ce l'hai
-
ok capito...per quanto riguarda invece l hdr con ps4 pro??nella modalità immagine non mi da la scelta hdr...come devo fare??sempre grazie
-
Citazione:
Lollo9579
ok capito...per quanto riguarda invece l hdr con ps4 pro??nella modalità immagine non mi da la scelta hdr...come devo fare??sempre grazie
Devi prima abilitare la voce "HDMI ULTRA HD Deep Colour" sulla porta HDMI dove hai collegato la PS4. La modalità Game HDR ti appare quando fai partire un gioco che supporta l'HDR.
http://i.imgur.com/DitE6CT.png
-
Citazione:
Dexter
Devi prima abilitare la voce "HDMI ULTRA HD Deep Colour" sulla porta HDMI dove hai collegato la PS4. La modalità Game HDR ti appare quando fai partire un gioco che supporta l'HDR.
http://i.imgur.com/DitE6CT.png
Ho provato ed effettivamente è cosi..ma ho 4 modalità diverse di hdr,differenze?quale consigli di usare?Grazie mille
-
Citazione:
Lollo9579
Ho provato ed effettivamente è cosi..ma ho 4 modalità diverse di hdr,differenze?quale consigli di usare?Grazie mille
Per giocare ovviamente devi usare "Gioco HDR", è quella che ti abbassa l'input lag.
-
Citazione:
Dexter
Per giocare ovviamente devi usare "Gioco HDR", è quella che ti abbassa l'input lag.
delle alte modalità non me ne faccio niente?
-
Citazione:
Lollo9579
delle alte modalità non me ne faccio niente?
Quando si attiva un segnale HDR la TV ti propone le modalità per questa visione, nessuno ti obbliga ad usare quella Game HDR ma è semplicemente la più indicata. Così come quando sei in SDR, puoi usare la modalità immagine che preferisci ma quella Game è la migliore. Poi hai comunque la possibilità di agire sui vari parametri e regolarla a tuo piacimento.
-
Citazione:
Dexter
Quando si attiva un segnale HDR la TV ti propone le modalità per questa visione, nessuno ti obbliga ad usare quella Game HDR ma è semplicemente la più indicata. Così come quando sei in SDR, puoi usare la modalità immagine che preferisci ma quella Game è la migliore. Poi hai comunque la possibilità di agire sui vari parametri e regolarla a tuo piaci..........[CUT]
tu hai ps4 pro?
-
Citazione:
Lollo9579
tu hai ps4 pro?
Ho la PS4 standard.
-
Citazione:
Dexter
Ho la PS4 standard.
hai qualche ipostazione particolare da consigliare per il tv?
-
Ma la soundbar dell E6 viene letta come altoparlante interno o bisogna attivare qualche funzione?
-
Citazione:
Lollo9579
Ma la soundbar dell E6 viene letta come altoparlante interno o bisogna attivare qualche funzione?
altoparlante interno del TV
-
Citazione:
f_carone
No Meliconi? Solo Tele originale? No Service :fiufiu: :D.
L'alternativa è uno smartphone android con porta IR + smart IR App.
che modello serve di meliconi?