Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra di ricordare che, a parte la fattura allegata, ognuno di noi abbia specificato il proprio domicilio nel corpo della mail inviata a novembre scorso (io precisamente il 04/11/2015).Sulla mia fattura emessa da mediaw#### non c'é scritto il mio indirizzo.
-
possibile, tutto è in mano dell'avvocato se serve qualcosa me lo chiede e ovviamente chiedo a voi :)
-
Ciao. Ti ho inviato l'indirizzo via mail. Buona serata
-
ricevuta, grazie faccio presente appena ci sono novità..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
UltraRossoNero
ricevuta, grazie faccio presente appena ci sono novità..
-
Buongiorno ragazzi.
Comuqnue che lentezza per darci un SEK.
Fra l'altro aveva ragione chi diceva che lo avremmo ricevuto come oggetto Vintage :D (sempre che lo riceveremo) :sofico:
On line praticamente nn si trova più :eek:
-
Ciao scusate mi sono perso qualcosa? Bisogna mandare altri dati rispetto a quello che abbiamo gia mandato? Grazie
-
ho mandato sempre email a tutto, dovresti avere ricevuto tutto, attualmente non servono dati. appena ci sono novità vi aggiorno
-
Ciao l ultima mail che ho ricevuto era del 23 maggio e se non sbaglio ti avevo mandato tutto spero...grazie cmq...cercherò di seguire un po' di piu...😱😱
-
si e da quel giorno l'unica cosa che posso dirvi che oggi mi ha scritto tittina e mi ha detto che il nostro avvocato attende i moduli da firmare per appunto dopo poter ricevere questo benedetto sek3500... dice ancora una settimana.... vi faccio sapere!
-
Riesci a farci sapere se mancano le carte di qualcun altro?
-
ragazzi voi a me apparte i documenti del tv avete dato solo nome cognome e città di residenza. null'altro!
si attende che i modulo per consegnarci i sek siano pronti e firmati dalle controparti, passerà ancora del tempo, quando ci sono novità sostanziali vi mando un email e si saprò dire cosa mi serve ancora di dati o vi inoltrerò direttamente il modulo da compilare e da rimandare a chi di dovere! ;)
-
Ok....ed a quel punto specificheremo l' indirizzo di consegna...semmai ci sarà una consegna...incrociamo le dita.
-
esattamente, penso e dico penso sarà cosi come detto da te ;)
A furia di incrociarle si sono pure storte XD
-
Scusate ragazzi ho anche io la stessa tv e sin dalla sua apertura seguIvo il topic dove si parlava delle calibrazioni e dei problemi della suddetta tv; è scomparso o non li trovo più io? Il mio problema principale che noto tantissimo stasera guardando la partita dell'Italia è che l'immagine scatta vistosamente... ho impostato il.motion plus con riduzione disturbo 3 e riduzione vibrazioni 2... uffff