Alleluia!!!! Stasera l'ho visto per la prima volta anch'io immaginate un po al MW prezzato 3.499€.
Che dire: impressionante!
Visualizzazione Stampabile
Alleluia!!!! Stasera l'ho visto per la prima volta anch'io immaginate un po al MW prezzato 3.499€.
Che dire: impressionante!
Bhe', io ieri dopo 2 settimane di visione del 920 ho riacceso il Samsung in firma....che dire, la differenza una volta che sei abituato all' oled e' ancora piu' marcata.
comprato ieri!!!!! consigli sui settaggi?
pagina 1
Continua a sfuggirmi cosa c'entrino i settings del 930 sul 920....
infatti sono pannelli diversi con elettronica diversa.
Salve a tutti,
ho letto quasi tutt'e 41 le pagine di questa discussione cercando risposta e penso che non se ne sia parlato.
Oggi ho chiamato il servizio clienti LG chiedendo le differenze tra l'EG920 e l'EG960, visto che sono gli unici 4k 55" OLED sul sito LG, e dalle schede tecniche sembrano identici (a parte l'audio HK sul 960).
Il tecnico è riuscito a dirmi che un'altra differenza è che il 960 supporta il codec H265 mentre il 920 no. Se fosse vero sarebbe un grosso problema... C'è qualcuno in grado di confermare o smentire questa cosa? O almeno di provare se il 920 legge (da usb ad esempio) file compressi con questo codec?
Grazie!
P.S.
Ho chiesto anche se uno dei due fosse più recente dell'altro e mi è stato risposto che "i modelli EG sono stati presentati tutti insieme", però leggengo la discussione mi pare che il 960 sia precedente al 920...
Ti ha detto una cavolata anzi il 920 lo supporta anche da HDMI mentre il 960 lo supporta solo da usb.
Grande Giove! :D
Qualcuno sa spiegare perché il 55eg960v costa di più del 65eg960v (ad esempio su eprice). Possibile che tutto dipenda dalla poca disponibilità sul mercato italiano del modello più piccolo? Eppure sono dati in consegna entrambi il 9 novembre.
Io aspetto comunque i modelli flat. Forse un'altra settimana e dovrebbe essere disponibile almeno il modello 65ef950v. Mentre del modello 65ef980v (quello con la soundbar staccata) sembra che se ne siano perse le tracce.