Ognuno trova la soluzione con cui riesce a convivere meglio.
Visualizzazione Stampabile
Ognuno trova la soluzione con cui riesce a convivere meglio.
Opinione tua, io la voglio.
Certo che è opinione mia(ma sono in ottima compagnia:D)...e come tale la ho espressa
Pure io sono in ottima compagnia :sofico:
non mi meraviglia affatto:D
abbandonata dopo il 2° episodio poi mi è capitato per caso con lo zapping alcune scene non so se 3 o 4 episodio che mi hanno fatto dire "...ma che è?!?"
Se continuate con post inutili e OT sarò costretto a prendere provvedimenti.
Vi ricordo che si dovrebbe parlare dell'edizione HD dell serie televisiva citata nel titolo del topic e non di qualsiasi altra cosa o serie ad essa legata. Che ci siano delle mancanze verso il nostro mercato o meno, non è necessario citarlo a oltranza e allargare il discorso anche a serie diverse pubblicate in altri mercati.
Se ci pensate, una discussione di 41 pagine su un qualcosa che non esiste è già molto.
Che diventi ancora più grande discutendo di aspetti OT non fa comodo a nessuno e non aiuta nemmeno a fare in modo che la FOX vi accontenti.
Siccome si parla dell'edizione italiana, riportate eventuali news di quella, nel caso ci fossero. Il resto è OT, e se ci saranno altri OT la discussione potrebbe essere chiusa.
Già lo sto ripetendo per la seconda volta... non credo che ci sarà una terza volta.
Ragazzi scusate ma non mi è chiara la questione del formato. Su sky le danno in 4/3 oppure 16/9 ??
I master HD, usati poi nell'edizione bluray, sono tutti 16:9, che (nelle prime quattro stagioni) è un miscuglio, mi auguro sensato, di crop e apertura del mascherino. Se su sky sono usciti in 4:3 allora sono tutt'altri master.
Credo che croppata sia solo la prima stagione perché la prima era girata in Academy 4/3, la seconda, terza e quarta in Super35 (trasmissione in 4/3 ma safe area protetta per il 16/9) e poi dalla 5 alla nona in 16/9 nativo
Io so che nel pilot in diverse scene è stato allargato allargato il mascherino. In ogni caso è un lavoro piuttosto buono, per que lche ne so e ho visto. Se rispettavano il formato era meglio ovviamente.
Ho capito, grazie. Un collega mi ha detto che in tb era in 16/9. Però io sapevo che essendo datati avrebbero dovuto essere in 4/3. Lui mi ha parlato di una qualità molto molto buona. Ha registrato la prima stagioneappena riesco vado a vedere qualche episodio, ora sono molto curioso, perché comunque i suoi pareri sono attendibili. Se così fosse non avere il BD sarebbe un ulteriore fregatura :-\
In arrivo la decima stagione...Delle altre nove non si sa nulla
http://seriesonbluray.blogspot.it/20...r-la-mini.html
Pare quindi che la decima stagione in br sarà il banco di prova per il cofano br. A sto punto non avendola vista la compro, spero poi esca sto cavolo di cofano completo...