Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
messaggero57
Beh, 1.400€ in più solo per 4K ed HDR (e pure dopo...)...
-
Citazione:
f_carone
Per evitare di avere neri affogati, ogni volta che si cambia il gamma bisogna regolare nuovamente la luminosità aiutandosi con il pluge low che trovate su tutti i dischi di calibrazione.
Mi consigli un disco di calibrazione, possibilmente qualcosa che si trova in formato AVI o MP4 così da poter calibrare facilmente tutte le porte tramite USB? Grazie.
-
Citazione:
Dexter
Mi consigli un disco di calibrazione, possibilmente qualcosa che si trova in formato AVI o MP4 così da poter calibrare facilmente tutte le porte tramite USB? Grazie.
Io non ho ancora capito dove trovare le famose immagini per verificare che il pannello non abbia pixel difettosi!
-
Citazione:
Dexter
Nella discussione della Guida alla calibrazione di base di un HDTV.
Oppure il link diretto al disco (anche in versione file mp4) AVS HD709 .
-
Citazione:
f_carone
Oppure il link diretto al disco (anche in versione file mp4)
Ti ringrazio.
-
Citazione:
undertherain
Beh, 1.400€ in più solo per 4K ed HDR (e pure dopo...)...
Sì, però il 55EC930V solo un anno fa costava uguale!
In compenso oggi ho visto il volantone di €nics: il 55EG910V viene 1.999 €.
-
Si però il prezzo di listino dell'EG910 è di 2.299,00 e non di 2.499,00 come riportato sul volantino e quindi lo sconto è di 300 euro e non di 500 come da loro evidenziato.;)
-
Citazione:
messaggero57
Sì, però il 55EC930V solo un anno fa costava uguale!
In compenso oggi ho visto il volantone di €nics: il 55EG910V viene 1.999 €.
Sono stato nel €nics della mia città, ho visto il volantino; chiedo al commesso se posso vederlo (dove hanno allestito lo spazio per l'oled) c'era solo ec930, il commesso fa un controllo e mi dice che non ce ne sono in negozio e non sono previsti arrivi ma solo eg920 e 960 (e già fare una promozione e non averne mi sembra strano). Faccio presente che quelli sono 4k e lui si ma è meglio. Ok dico io ma costano decisamente di più e trasmissioni per ora niente. E lui bla bla su risoluzione ultrahd a gennaio due nuovi canali sulla pay tv ecc.
Mi domando e vi chiedo ma la politica sarà quella di spingere la vendita anche su questi pannelli dell'uhd a discapito del full?
-
Citazione:
pigreco1963
Sono stato nel €nics della mia città, ho visto il volantino; chiedo al commesso se posso vederlo (dove hanno allestito lo spazio per l'oled) c'era solo ec930, il commesso fa un controllo e mi dice che non ce ne sono in negozio e non sono previsti arrivi ma solo eg920 e 960 (e già fare una promozione e non averne mi sembra strano). Faccio pres..........[CUT]
Qui invece promuovono il 900V in Uni ed il 930 di Oled 4K neanche l'ombra
-
Citazione:
pigreco1963
....Mi domando e vi chiedo ma la politica sarà quella di spingere la vendita anche su questi pannelli dell'uhd a discapito del full? ......[CUT]
L'ultima cosa da fare sempre è di non chiedere nulla ai commessi di questi negozi, fatevi la vostra idea da soli guardando i tv a lungo ed in varie angolazioni, chiedete sui forum specializzati e poi andate in negozio e chiedete il modello che volete, se lo hanno al prezzo che vi conviene prendetelo se vi offrono altro dite no grazie.
-
Vorrei porvi una domanda relativa ai sottotitoli di un file (MKV). Se gli stessi sono in formato srt li legge tranquillamente, ma se sono incorporati nel file, il televisore non li visualizza. Per poterli vedere devo necessariamente utilizzare un Media Player esterno. C'è qualcuno che sa dirmi se posso vederli con il solo TV? Grazie
-
Citazione:
pierpaolog1
Vorrei porvi una domanda relativa ai sottotitoli di un file (MKV). Se gli stessi sono in formato srt li legge tranquillamente, ma se sono incorporati nel file, il televisore non li visualizza. Per poterli vedere devo necessariamente utilizzare un Media Player esterno. C'è qualcuno che sa dirmi se posso vederli con il solo TV? Grazie
Chi cerca trova... ho risolto! Premendo il tasto OK durante la riproduzione e andando sulla freccia a destra è possibile gestire i sottotitoli. Vi ringrazio comunque
-
Citazione:
undertherain
Io non ho ancora capito dove trovare le famose immagini per verificare che il pannello non abbia pixel difettosi!
Manda in riproduzione questo video; portato su chiavetta è l'ideale per controllare il pannello prima dell'acquisto
https://www.youtube.com/watch?v=tR-__suycVQ
-
Scusate avrei una domanda sul Magic Remote, mi ero tenuto quello del tv 4K
Ma non funziona sul tv Oled o meglio
Alza solo il volume, che Magic Remote serve per l'Oled? Pensavo fosse universale...
Grazie
-
Bilancio dei primi giorni con Oled:
Questo tv ancora mi stupisce per il nero per i colori ed il contrasto che ha,
Nonché per Profonditá di immagine e anche angolo di visione.
Una vera Gioia per gli occhi! :) asfalta qualsiasi Lcd esistente.