"Usciranno" non credo proprio....
Sicuramente ci saranno scanner a 12K prima o poi.... Per adesso 8K è il limite....
Visualizzazione Stampabile
indiscrezioni interne alla troupe, affermano che Nolan costringeva McConaughey prima di girare una scena, di trasportare con le sue sole forze, la camera IMAX 70/15 :(
Nolan per motivarlo gli diceva che era indispensabile, per poter "Entrare nella parte.." :crazy:
https://zkondratenko.files.wordpress.../12/aa-gif.gif
Mentre oggi Amazon ha spedito la mia copia poco fa Ludega con quegli screen mi ha mandato nello spazio Interstellar(e):hic:
Qualche giorno fa avevo perso le speranze perché la steel di fnac fr era esaurita...
Invece ieri la dava disp e oggi hanno spedito :cool:
Scusate su una recensione ho letto di un capello a 29'. Qualcuno che ha in mano il bluray puo confermare se c'e' anche nella versione italiana?
Se c'è, c'è in tutte il master è lo stesso.
ho letto tutte le 41 interessantissime pagine dedicate a questo capolavoro...
volevo segnalare che la versione steelbook di "fnac" è esaurita...
rimango in attesa, spero per non troppo tempo!
sicuramente è una cosa voluta... un pò come l'abbronzatura tamarro-bucolica-campestre...
......altrimenti ha dei seri problemi di iperidrosi quell uomo :D :D
in effetti anche io ho trovato il colorito di McConaughey alquanto esagerato... quante lampade s'è fatto prima di andare sul set? xD
Ho guardato ripetutamente da 27' a 30' ... non ho visto alcun capello...per tranquillizzare chi si preoccupava.
FKB
Allora, arrivata stamattina la steelbook da fnac, in ritardo perché ci soni stati problemi di pagamento :) comunque, video perfetto a mio parere, per quei pochi spezzoni che ho visto. Concordo sul sudore di Mcconaughey :D,audio dd italiano buono ma la differenza con i dts inglese e francese si sente, molto più definiti e più "aperti" rispetto al nostro.Appena lo guarderò bene vi saprò dire meglio, comunque per ora sono soddisfatto :D