Visualizzazione Stampabile
-
-
Uhhh prima l'onkino diceva eccome la sua , adesso magicamente un sinto denon suona 100 volte meglio( cento cento) .... Benvenuto nell upgrade mania... se il denon vola preparati perche altri aggeggi vanno anche sulla luna.. Certo prepara le palanche perche i miracoli li fa solo san Gennaro e sfortnatamente non regala niente nessuno
Ahh dimenticavo per rispondre , si ho bose, moddato al protossido d'azzoto da K bruci??
-
NOOOOOOOO pure su questa discussione si fa sentire la lettera K???? No vi prego sto facendo colazione czo :(
-
io avevo proposto di far sentire una catena analogica a Tiz, tutta Krell.... ma a casa sua non si può.... dovrebbe andare da Simone che ha B&W ma non sono le stesse e l'ambiente non è lo stesso....
ancora che fai colazione Giorgio ?! gia fatta alle 5 e 30...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giigil
NOOOOOOOO pure su questa discussione si fa sentire la lettera K???? No vi prego sto facendo colazione czo :(
Caro giorgino l'unica mod che tu potresti apprezzare veramente ancora non l'hanno inventata, la mod cerebrale.. Quella ti sssssarebbe stata veramente utile!!:asd:
-
Citazione:
VxVENDETTA
Caro giorgino l'unica mod che tu potresti apprezzare veramente ancora non l'hanno inventata, la mod cerebrale.. Quella ti sssssarebbe stata veramente utile!!:asd:
Se è per questo hai ragione, ho pure un amico neurologo :) taglia cervelli tutti i giorni.....
-
Citazione:
VxVENDETTA
Uhhh prima l'onkino diceva eccome la sua , adesso magicamente un sinto denon suona 100 volte meglio( cento cento) .... Benvenuto nell upgrade mania... se il denon vola preparati perche altri aggeggi vanno anche sulla luna.. Certo prepara le palanche perche i miracoli li fa solo san Gennaro e sfortnatamente non regala niente nessuno
Ahh dimenti..........[CUT]
X tua informazione di aggeggi come li chiami tu ne conosco abbastanza. ..io sono apposto così. ...in quanto ho trovato un suono che mi appaga.
-
V ma noi ci conosciamo? Mi dai del tu e mi chiami per nome! È che solo poche persone conoscono il mio cervello :D
-
Citazione:
VxVENDETTA
Ahh dimenti..........[CUT]
Dal tuo nick ...presumo che dietro a questo schermo ci sia una persona frustata e vuole vendicarsi.. Ma questo non è il luogo ... Se vuoi proprio vendicarti, apri il balcone , esci fuori , guarda giù e buttati ...
N.b. occhio a chi ci sta sotto!
-
Ohhhh stavo scherzando .. Chi sa' lo fai veramente!!
-
vi invito caldamente a ritornare in tema
-
Ecco vedi, in tema non vuole più tornare nessuno :)
Comunque ci vuole tempo, io ho messo del mio, poi se altri mettono del loro...qualcosa Tiz ascolterà ...
-
Dai verrà fuori un finale entro sabato 28 ?
Magari viene giu il moderatore col suo... ?! :sofico:
-
Citazione:
Giigil
Ecco vedi, in tema non vuole più tornare nessuno :)
Comunque ci vuole tempo, io ho messo del mio, poi se altri mettono del loro...qualcosa Tiz ascolterà ...
Ma perché già hai fatto provare qualcosa di tuo a tiz?
A me mandami il libretto d istruzioni dell' Anthem .. :D
-
Citazione:
ALE77
Magari viene giu il moderatore col suo... ?! :sofico:
Tolto dalla vendita e poi sono azzoppato.