Tutto chiaro!!! grazie Gil!! ;)
Visualizzazione Stampabile
Tutto chiaro!!! grazie Gil!! ;)
Gil, ma chi sono questi ladri di immagini... io penso che almeno due righe per chiedere il permesso di usare la foto ci sarebbero state bene... magari anche citando la fonte... e comunque se non gliele chiedi tu le Royalties gliele chiedo io! :D:D:D
Ciaooo
Ben detto Simone,i diritti e i brevetti vanno rispettati.
@Green
Anche se il nick sembra uguale, in realta' hcs si chiama Alberto...
Saluti gil
ciao Gianlu, non me lo sono fatto dire due volte, gli ho scritto ora vediamo cosa rispondono... ti tengo aggiornato.
Ciao, Alberto.
Grazie della delucidazione.
Gil credo che postando la tua sala non hanno cmq infranto nessuna legge inquanto la foto e' reperibile su web (nessuno e' venuto a casa tua a fotografartela) e nella sala non sono presenti persone.
Cmq prendila come una cosa di prestigio ,puo' solo che gratificarti magari potrebbero riportare il tuo nick sotto la foto.
EDIT: ho visto solo ora che sei stato menzionato, un gran bel pezzo x la storia del tuo HT
Queste sono soddisfazioni
Ma infatti non gli ho mandato nessuna mail...:)
Comunque il link e' ovviamente alla vendita del suddetto schermo nel mercatino, perche' ora nella mia sala lo schermo e' cambiato...:asd:
Saluti gil
Scritto, sono stati molto gentili e hanno provveduto subito a segnalare con un link la provenienza...
Ciaoo
..............
"............
tutti pronti per la prossima edizione di "La sai l'ultima?". Se volete vi mando a ripassare i manuali di Bramieri :huh: